Facebook down per un errore tecnico

Facebook down per un errore tecnico

Durate la scorsa serata il popolare social network è risultato irraggiungibile per circa due ore e mezza a causa di un errore tecnico

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Web
Facebook
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dojolab24 Settembre 2010, 10:16 #11
Originariamente inviato da: pabloski
mmm la terra era quasi riuscita a liberarsi dalla piattola più inutile del terzo millennio....vabbè sarà per la prossima volta


In realtà il guasto tecnico è ricollegabile ad un cavo di alimentazione staccato di proposito dal Pentium 3 che gestisce Faccialibro, causato dalla necessità degli sviluppatori di giocare a F12010 (arrivato in sede da poche ore); il tutto perché sulla loro ps3 avevano rotto il cavo di alimentazione.

Ahaha
Darkrunner24 Settembre 2010, 10:21 #12
Non capisco i fenomeni che si vantano di non essere iscritti a facebook o che ne augurino addirittura il fallimento.
Se un servizio non vi piace, non usatelo. Stop
Omega8924 Settembre 2010, 10:22 #13
NO IM NOT ON A F*****G FACEBOOK..

la voglio anche ioooooooooo *-*
Noir7924 Settembre 2010, 10:26 #14
...che gestisce Faccialibro...


Faccialibro?! Si nomea Voltotomo, per mille spingarde!
PazZo!!!24 Settembre 2010, 10:28 #15
Originariamente inviato da: Darkrunner
Non capisco i fenomeni che si vantano di non essere iscritti a facebook o che ne augurino addirittura il fallimento.
Se un servizio non vi piace, non usatelo. Stop


maperfavore... si ritrova taggato nella foto anche chi non ha mai visto FB, per colpa dei trulli che vanno in giro, scattano dozzine di foto col cell e poi uppano TUTTO su FB. Servizio demenziale basato sul pettegolezzo, sul farsi i fatti degli altri, sul farsi fighi perché si hanno 1000 amici mai visti, sulla pubblicita invasiva e lo spaccio fraudolento di informazioni personali...
omerook24 Settembre 2010, 10:31 #16
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
Il problema che ha causato un disservizio cosi pesante è dovuto ad una sfortunata gestione di una condizione di errore. Un sistema automatizzato per la verifica dei valori della configurazione è terminato causando più danni di quanti ne abbia risolti[/I]
..


come se fosse antani con scivolo di ridondanza!
GByTe8724 Settembre 2010, 10:32 #17
Originariamente inviato da: Darkrunner
Non capisco i fenomeni che si vantano di non essere iscritti a facebook o che ne augurino addirittura il fallimento.
Se un servizio non vi piace, non usatelo. Stop


Vuoi mettere il sottile piacere presente nel vantarsi di non far parte di una massa?

PazZo!!!, il problema è sempre lo stesso, la colpa non è del mezzo ma dell'uso che se ne fa. Se conosci trulli che vanno in giro scattando 1000 foto col cell uppandole su FB per i motivi più inutili, la colpa non è di Zuckenberg o di chi usa FB in modo "umano".
fgpx7824 Settembre 2010, 10:37 #18
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
abbiamo una nuova definizione per l'espressione aria fritta: Il problema che ha causato un disservizio cosi pesante è dovuto ad una sfortunata gestione di una condizione di errore. Un sistema automatizzato per la verifica dei valori della configurazione è terminato causando più danni di quanti ne abbia risolti




P.S. altro che 4 ore, magari chiudesse i battenti..


E perché? Perché? a te non piace?
gd350turbo24 Settembre 2010, 10:42 #19
Originariamente inviato da: Darkrunner
Non capisco i fenomeni che si vantano di non essere iscritti a facebook o che ne augurino addirittura il fallimento.
Se un servizio non vi piace, non usatelo. Stop


Se non fosse così invasivo...
Perchè da ogni parte che mi giro vedo scritto facebook, sento gente che parla di facebook, e tutto quanto !
L'altra sera vado ad un nuovo ristorante giapponese, e sul menù leggo facebook...
Ebbasta !
PhoEniX-VooDoo24 Settembre 2010, 10:45 #20
Originariamente inviato da: Antonio23
*

che poi vista la concentrazione spaventosa di nerd su sto forum, non è che chissà cosa fanno al posto di andare su facebook...


Originariamente inviato da: Darkrunner
Non capisco i fenomeni che si vantano di non essere iscritti a facebook o che ne augurino addirittura il fallimento.
Se un servizio non vi piace, non usatelo. Stop



l'idea alla base di uno strumento o servizio dato in mano alla specie umana non ne definisce quasi mai l'uso.

Se dai un coltello a 10 persone per tagliare la carne e costruirsi un riparo dopo 2 giorni lo useranno per amazzarsi a vicenda.

Cosi come se crei un servizio dove puoi rintracciare persone che non vedi da tanto tempo e "mappare" la tua vita sociale in formato digitale al fine di condividerne i contenuti con i tuoi amici, dopo 2 giorni diventa il merdaio che è adesso

pensa, ho scoperto che ci sono gruppi di persone che si comportano in determinati modi verso altre persone (nella vita reale) in base a quanti amici e gradimenti hanno in un social network (servizio sugli emo@le iene).

quindi secondo me, la demenza e la stupidità troverà sempre il modo per manifestarsi, ma in ogni caso non vedo perchè uno nn possa sentirsi libero di farlo notare