Emoji Kitchen è disponibile per tutti: ecco come creare emoji sempre nuove

Emoji Kitchen è disponibile per tutti: ecco come creare emoji sempre nuove

Arriva per tutti la divertente funzione di Google permette di unire due emoji e generarne di originali. Vi spieghiamo come funziona e come poterla usare per divertirsi a creare mix di emoji nuove ogni giorno.

di pubblicata il , alle 10:23 nel canale Web
Google
 

Google ha reso disponibile a tutti Emoji Kitchen, una simpatica funzione per creare nuove emoji unendo quelle esistenti. Prima esclusiva della tastiera Gboard per Android, ora è integrata nella Ricerca Google e utilizzabile da qualsiasi browser desktop e mobile.

Emoji Kitchen: ecco come creare nuove emoji ''mixandole''

Come funziona Emoji Kitchen? Basta scegliere due emoji e il sistema le fonde automaticamente, mixandole per dare vita a una nuova emoji ibrida. Ad esempio, unendo l'emoji della faccia da maiale con quella della fetta di formaggio, si ottiene un'esilarante emoji "maiale al formaggio". Le possibilità sono infinite: basta digitare "Emoji Kitchen" nella Ricerca Google, premere Inizia e selezionare due emoji tra quelle proposte. Il risultato del mix sarà immediatamente visibile. Cliccando Randomizza, il sistema suggerisce casualmente accoppiamenti divertenti.

La nuova emoji può essere copiata negli appunti come immagine .png con sfondo bianco, per essere incollata ovunque, dai social alle chat. In Messaggi su iPhone viene visualizzata con sfondo trasparente.

Sebbene la scelta di partenza sia limitata rispetto a tutte le emoji esistenti, Emoji Kitchen rimane un modo facile e divertente per creare nuove faccine personalizzate da condividere con gli amici. Un'idea simpatica per vivacizzare le conversazioni digitali con emoji sempre originali e inaspettate.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto15 Settembre 2023, 12:16 #1
Già immagino certe emoji fatte da certi individui....
mrk-cj9421 Ottobre 2023, 13:59 #4
btw: la tastiera del telefono (se android) lo fa da inizio 2022

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^