EHA Awards: ecco i premi al miglior hardware in commercio

EHA Awards: ecco i premi al miglior hardware in commercio

In occasione della propria cerimonia annuale la European Hardware Association ha annunciato i prodotti vincotori della propria EHA Award: ecco i vincitori delle 42 categorie votate

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Web
IntelAMDG.SkillNVIDIAMSIASUSASRockEIZOBe quiet!EnermaxNoctuaSamsungQnapCorsairSeasonicAvm
 

Durante la serata di lunedì 27 Maggio, nella cornice del Computex 2019 di Taipei, si è svolta la quinta cerimonia annuale degli EHA Awards all'interno del W Hotel di Taipei. Più di 250 delle più importanti personalità dell'industria hanno partecipato per assistere alla premiazione dei prodotti e delle aziende vincitrici oltre che scoprire i primi risultati della EHA Pan-European Hardware Purchase Intention Survey 2019/20, che fornisce informazioni uniche sulle decisioni di acquisto di oltre 23.000 appassionati di tecnologia di tutta Europa.

Il processo di selezione dei partecipanti all'EHA Awards 2019 è iniziato ad Amsterdam nel mese di gennaio 2019, con la lista dei finalisti completata all'inizio del mese di aprile. L'elenco dei prodotti finalisti è stato annunciato lo scorso 17 aprile, con votazioni finali completate ni giorni seguenti. Oltre 100 editori e collaboratori delle testate che formano la European Hardware Association sono stati coinvolti nel processo di valutazione, così da evidenziare una guida completa e definitiva sul miglior hardware proposto in vendita nelle varie nazioni europee.

Costituita 5 anni fa, la European Hardware Association è composta da HardwareLuxx (Germania), Hardware.Info (Benelux), SweClockers (Nordics), CowCotLand (Francia), Lab501 (Romania), PurePC (Polonia), Geeknetic (Spagna), Hardware Upgrade (Italia) e KitGuru (UK). Sommate assieme, queste testate hanno pubblicato oltre 250.000 articoli: per questo motivo EHA è posizionata in modo unico sul mercato per offrire un giudizio di merito sul miglior hardware in commercio, oltre a sviluppare ricerche a larga scala capaci di analizzare al meglio le peculiarità di ogni singolo mercato nel quale è presente.

E' giunto il momento di annunciare i prodotti vincitori, divisi nelle rispettive categorie:

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucusta27 Maggio 2019, 15:40 #1
per dare un premio ad AMD hanno dovuto dividere le GPU in marche...
pagliacciata...
Cloud7627 Maggio 2019, 16:12 #2
Best cpu 9900K, un forno pieno di bug di sicurezza.

Ma premiato prima o dopo le patch?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^