EHA Awards: ecco i premi al miglior hardware in commercio

EHA Awards: ecco i premi al miglior hardware in commercio

In occasione della propria cerimonia annuale la European Hardware Association ha annunciato i prodotti vincotori della propria EHA Award: ecco i vincitori delle 42 categorie votate

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Web
IntelAMDG.SkillNVIDIAMSIASUSASRockEIZOBe quiet!EnermaxNoctuaSamsungQnapCorsairSeasonicAvm
 

Durante la serata di lunedì 27 Maggio, nella cornice del Computex 2019 di Taipei, si è svolta la quinta cerimonia annuale degli EHA Awards all'interno del W Hotel di Taipei. Più di 250 delle più importanti personalità dell'industria hanno partecipato per assistere alla premiazione dei prodotti e delle aziende vincitrici oltre che scoprire i primi risultati della EHA Pan-European Hardware Purchase Intention Survey 2019/20, che fornisce informazioni uniche sulle decisioni di acquisto di oltre 23.000 appassionati di tecnologia di tutta Europa.

Il processo di selezione dei partecipanti all'EHA Awards 2019 è iniziato ad Amsterdam nel mese di gennaio 2019, con la lista dei finalisti completata all'inizio del mese di aprile. L'elenco dei prodotti finalisti è stato annunciato lo scorso 17 aprile, con votazioni finali completate ni giorni seguenti. Oltre 100 editori e collaboratori delle testate che formano la European Hardware Association sono stati coinvolti nel processo di valutazione, così da evidenziare una guida completa e definitiva sul miglior hardware proposto in vendita nelle varie nazioni europee.

Costituita 5 anni fa, la European Hardware Association è composta da HardwareLuxx (Germania), Hardware.Info (Benelux), SweClockers (Nordics), CowCotLand (Francia), Lab501 (Romania), PurePC (Polonia), Geeknetic (Spagna), Hardware Upgrade (Italia) e KitGuru (UK). Sommate assieme, queste testate hanno pubblicato oltre 250.000 articoli: per questo motivo EHA è posizionata in modo unico sul mercato per offrire un giudizio di merito sul miglior hardware in commercio, oltre a sviluppare ricerche a larga scala capaci di analizzare al meglio le peculiarità di ogni singolo mercato nel quale è presente.

E' giunto il momento di annunciare i prodotti vincitori, divisi nelle rispettive categorie:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucusta27 Maggio 2019, 15:40 #1
per dare un premio ad AMD hanno dovuto dividere le GPU in marche...
pagliacciata...
Cloud7627 Maggio 2019, 16:12 #2
Best cpu 9900K, un forno pieno di bug di sicurezza.

Ma premiato prima o dopo le patch?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^