In collaborazione con Sconti.com

eBay anticipa il Black Friday: le offerte tecnologiche del momento

eBay anticipa il Black Friday: le offerte tecnologiche del momento

Sono tanti i prodotti, soprattutto nel settore della tecnologia, che si possono trovare a prezzi vantaggiosi sul famoso sito di e-commerce americano.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Web
eBay
 

eBay anticipa il Black Friday: le offerte tecnologiche del momento

Fine novembre, periodo di regali. In tempi di Covid, meglio se online. Per fare affari quindi si possono aspettare le offerte del Black Friday e del Cyber Monday, che sono alle porte, oppure iniziare ad approfittare fin da subito degli sconti già presenti su eBay. Sono tanti i prodotti, soprattutto nel settore della tecnologia, che si possono trovare a prezzi vantaggiosi sul famoso sito di e-commerce americano.

Il trend del 2020: monopattini e bici elettriche in sconto su eBay

Una delle categorie più in voga del momento è sicuramente quella della micromobilità elettrica. Per muoversi in città, evitare il traffico e spostarsi con agilità i monopattini e le bici elettriche rappresentano un vero e proprio trend nel 2020. Su eBay sono tante le offerte che si possono trovare su questi mezzi, con sconti fino al 60%.

I modelli sono tanti e c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Tra i monopattini sicuramente uno dei più famosi è il Mi Electric Scooter 1S, del brand cinese Xiaomi. Erede dell'M365, questo nuovo modello riprende il telaio del suo fortunato predecessore risultando sempre molto pratico, grazie al peso di 12,5kg. La batteria da 275 Wh e 7650 mAh posta sotto la pedana permette di percorrere fino a 30km a 15km/h di velocità.

Il marchio cinese è presente però anche nel settore delle eBike con modelli come le Xiaomi HIMO C20 e Z20, compatte con ruote da 20 pollici, e la pieghevole Z16. Le offerte di eBay però non si limitano solamente alle biciclette più piccole, ma comprendono anche mountain bike e bici da città.

Videogiochi e console: oltre il 50% di sconto sui titoli del momento

Da anni, un grande classico dei regali di Natale sono invece i videogiochi e le console. Anche in questa categoria, eBay offre molta scelta, avendo anche la possibilità, grazie alle offerte di negozi specializzati e privati, di mettere sul piatto oltre ai prodotti nuovi anche videogames vintage o rari. La lista è, ovviamente, lunghissima: si va dalla Playstation 4 all'Xbox One S e alla Nintendo Switch, arrivando appunto anche appunto alle più datate PS3 e PS2 o Xbox 360. Le console, in questo periodo di cambio di generazione, possono rappresentare un affare per chi volesse giocare ai titoli che Sony e Microsoft hanno lanciato negli ultimi anni, senza dover spendere un patrimonio. Anzi, proprio grazie alle offerte di eBay, si può risparmiare fino al 50% sull'acquisto.

Non bisogna inoltre dimenticare l'offerta di eBay che riguarda i videogiochi. Non mancano infatti i titoli del momento come FIFA 21, Crash Bandicoot 4 It's about time, Batman Arkham Collection e PES 2021. Proprio i videogiochi per PS4 e Xbox possono essere acquistati a prezzi molto vantaggiosi, con sconti che arrivano anche al 57%.

Smartphone Android in offerta su eBay: Umidigi e Blackview

Infine, un'altra offerta da non perdere in questi giorni “caldi” per lo shopping online è rappresentata dal codice sconto da 10€ che eBay permette di utilizzare cinque volte per ogni cliente su una lista selezionata di prodotti come gli smartphone Umidigi F1 Play con sistema Android, 6GB di RAM e 64 GB di memoria o i Blackview A80Pro e BV9800 Pro anch'essi dotati del sistema operativo di Google ma con il secondo provvisto di tutte le caratteristiche dei dispositivi “rugged” e cioè di particolari accorgimenti che gli permettono di resistere all'acqua, alle cadute e alla polvere e di essere quindi utilizzati in ambienti di lavoro come i cantieri, inadatti agli smartphone tradizionali.

 
^