Dopo il Mi Piace Facebook presenta il tasto Invia

Dopo il Mi Piace Facebook presenta il tasto Invia

Con il nuovo pulsante "Invia" è possibile segnalare in modo diretto ai propri contatti specifici contenuti web

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Web
Facebook
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Stappern26 Aprile 2011, 23:32 #11
beh facebook funziona proprio perchè tutti possono pubblicare quello che gli pare,se ti piace metti ti piace, se non ti piace o commenti(e inizi a litigare) oppure te ne stai buono e chi tace acconsente
Davis527 Aprile 2011, 00:11 #12
su facebook oltre al "non mi piace" servirebbe molto il tasto: e sti ca**?
sinadex27 Aprile 2011, 02:46 #13
bravo, e in oltre io voglio i tasti "fa schifo" e "impiccati"
Baboo8527 Aprile 2011, 09:31 #14
Originariamente inviato da: Dumak
ma c'era bisogno di una news? O.O


Eh, a quanto pare...

Originariamente inviato da: Davis5
su facebook oltre al "non mi piace" servirebbe molto il tasto: e sti ca**?


Originariamente inviato da: sinadex
bravo, e in oltre io voglio i tasti "fa schifo" e "impiccati"


Ahahahhahaha quoto, perche' su youtube il tasto "Non mi piace" c'e', ma su facebook le cose possono solo piacerti oppure GTFO?

Hai solo "Mi piace" che diventa "Non mi piace più"... E un tasto "Due dita in gola"?

E voglio anche il tasto "Non condividere" o "Non inviare"
Salvatopo27 Aprile 2011, 09:54 #15
Anche un "non mi interessa" sarebbe carino.
Oramai quando apro faccialibro il 90% di cose che trovo riguardano la politica...
Stappern27 Aprile 2011, 11:03 #16
Originariamente inviato da: Salvatopo
Anche un "non mi interessa" sarebbe carino.
Oramai quando apro faccialibro il 90% di cose che trovo riguardano la politica...


Magari io!!!
Ork27 Aprile 2011, 11:05 #17
Originariamente inviato da: Salvatopo
Anche un "non mi interessa" sarebbe carino.
Oramai quando apro faccialibro il 90% di cose che trovo riguardano la politica...


beh sei fortunato, io vedo solo calcio calcio calcio.. e non me ne frega un mazza..

p.s. Ultimamente sembra sia vietato entrare in locali notturni o feste SENZA una fotocamera
Ma godetevi la serata al posto di fotografare ogni 10 secondi per poi caricare tutto su feisbuk
Baboo8527 Aprile 2011, 11:20 #18
Io uso talmente tanto facebook che ho commentato la foto profilo della ragazza del mio amico 2 giorni fa, che erano entrambi al mare... Pensavo fosse andato via questo lungo weekend e avesse fatto la foto, invece la foto e' li' da mesi ed e' delle vacanze estive scorse...

Ah, visto che siamo in tema di "Mi piace"... Si potrebbe "copiare" lo stile di Tom's Hardware con i "Mi piace" e i "Non mi piace" nei commenti, in modo che i flame e roba simile puo' essere nascosta (la stessa funzione dei commenti in youtube, se ha troppi voti negativi (in questo caso 5) viene nascosto. Con piu' di 5 positivi invece viene evidenziato).
kean3d27 Aprile 2011, 13:52 #19
Originariamente inviato da: Beltra.it
ma perchè, netlog è ancora vivo?


ma perchè, fessbook non l'hanno ancora chiuso?
terminator02227 Aprile 2011, 14:29 #20

Va anche sulla mail

Il send da la possibilità di condividere anche mandando in mail a chi non è su facebook. Come funzionalità è molto potente.
Qui ci sono maggiori dettagli
http://www.ideativi.it/blog/198/con...un-dovere-.aspx