In collaborazione con Register.it

Domini .it gratis con Register.it fino al 2 aprile

Domini .it gratis con Register.it fino al 2 aprile

Register.it offre la ghiotta opportunità di registrare un dominio .it con la formula "tutto compreso" gratuitamente. Ma affrettatevi, perché la promozione scadrà il prossimo 2 aprile!

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Web
 

Register.it sta offrendo in questi giorni, fino al 2 aprile, la possibilità di registrare un dominio .it gratis. Potrebbe essere l'occasione giusta di creare il proprio indirizzo web anche per chi è ancora indeciso, e provare tutti i servizi inclusi all'interno del dominio con la formula "tutto compreso".

Clicca qui per maggiori informazioni sull'offerta per ottenere dominio .it gratis

L'offerta è assolutamente interessante se si considera che l'utente può provare l'intero pacchetto "tutto compreso" gratuitamente. Chi parteciperà all'iniziativa potrà ottenere una Home page del sito con grafica a tema personalizzabile in cui inserire le informazioni dell'attività e i recapiti in maniera semplice. Una volta registrato il proprio dominio potrà costruire un mini sito di due pagine in pochi minuti. All'interno della promozione si riceveranno anche tre indirizzi e-mail da 2 GB personalizzati sul dominio e con servizi antispam e antivirus inclusi.

Il cliente riceverà inoltre spazio disco, sottodomini e redirect illimitati per costruire un sito in HTML, oppure reindirizzare il dominio o i sottodomini a un'altra piattaforma. Per la gestione del tutto ci sarà un pannello di controllo facile da usare con rapido accesso alle opzioni che servono per tutti i servizi, così come anche per la gestione dei DNS. E, nel caso in cui serva un aiuto, la compagnia offre un servizio d'assistenza per i clienti funzionante 7 giorni su 7 al telefono, in chat o anche inviando un messaggio direttamente dallo stesso pannello di controllo.

Per registrare il nuovo dominio .it in forma gratuita fino al 2 aprile (e scoprire i vantaggi del .it), puoi cliccare su questo indirizzo.

Da oltre 20 anni Register.it, che fa parte del gruppo DADA, è leader nei servizi digitali per la presenza in Rete. Accompagna più di 200.000 professionisti e PMI nella creazione, promozione e protezione dell'identità digitale. Con oltre 1,9 milioni di domini registrati in oltre 700 estensioni , 40 mila registrazioni al mese, 650 mila siti ospitati sulle piattaforme Hosting, 600 mila clienti in oltre 6 paesi europei, fornisce soluzioni online professionali per privati, aziende, sviluppatori e rivenditori.

Oltre ai domini Register.it offre anche un'ampia gamma di prodotti e servizi per la creazione della propria presenza online, come hosting, e-mail e PEC, creazione di sito web, server, online brand protection, e-commerce, sicurezza, managed services, Office 365, free online training, marketing e promozione. I prodotti e servizi Register.it sono stati progettati pensando a performance e facilità di utilizzo, per aiutare chiunque a far crescere il proprio business e sfruttare al meglio la rete.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^