Disney World: arrivano gli Stormtrooper per far rispettare le regole del distanziamento sociale. Video

Disney World: arrivano gli Stormtrooper per far rispettare le regole del distanziamento sociale. Video

Il magico mondo di Walt Disney riaprirà i battenti il prossimo 11 luglio dopo il blocco per il COVID-19. A farla da padrona però l'idea di mettere gli Stormtrooper a vigilare sulla sicurezza e sul mantenimento della distanza sociale.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Web
Star WarsDisney
 

Sembra che tutto stia tornando alla normalità, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ecco che tra le ultime novità sulla riapertura delle attività sociali vi è anche la notizia della ripresa della Walt Disney World ossia il magico mondo del colosso dei cartoni animati che è prevista per l’11 luglio. Quello che però non ci si attende è l'idea decisamente geniale degli organizzatori sulla vigilanza del parco nel rispetto del distanziamento sociale. Sì, perché a farla da padrona nella vigilanza ci saranno niente di meno che gli Stormtrooper ossia le guardie di Star Wars.

Walt Disney World: ecco come avverrà la vigilanza dagli Stormtrooper

Nello specifico scopriamo che tutta la zona che riguarda il settore commerciale del famoso parco tematico, e che quindi comprende: negozi, ristoranti e altro, avrebbe già riaperto i battenti. Ma proprio per garantire quelle che sono le regole da dover rispettare per evitare il rischio contagi ossia in primis il distanziamento sociale ecco che i dirigenti hanno pensato di ingaggiare dei sorveglianti speciali.

 

Direttamente dal mondo di Star Wars ecco arrivare infatti l’esercito degli Stormtrooper pronto per garantire la sicurezza nei confronti di tutti i visitatori che hanno intenzione di tornare a divertirsi sulle attrazioni e nei negozi tematici di Walt Disney World. Verranno riaperti al pubblico anche il Magic Kingdom e l’Animal Kingdom il prossimo 11 luglio. A seguire, l’Epcot e i Disney’s Hollywood Studios prontamente per il 15 luglio.

Per regolare l'accesso ai parchi e alle attrazioni chiaramente tutte le persone dovranno rispettare alcune importanti regole come la misura della temperatura all'ingresso e durante anche la permanenza nel parco così come anche l'obbligo di indossare delle mascherine in tutti i locali e sulle giostre. Oltretutto nel primo periodo verranno fatti entrare solo il 50% delle persone che solitamente a pieno regime possono essere ospitate all’interno degli spazi del parco. E come detto per il rispetto di queste regole ci saranno gli Stormtrooper a farla da padrona con i loro fucili e le loro corazze. Utile e divertente.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tallines06 Giugno 2020, 12:18 #1
Bella idea

Nel video si vede tutto, tranne......gli Stormtrooper

E allora io metto questo Ultra Plus Video

[SIZE="4"][B][COLOR="Blue"]Britain's Got Talent
[/COLOR][/B][/SIZE]

https://www.youtube.com/watch?v=usO_6-RuCrg

La prima canzone della performance, che ha come si dice, a good refrain, è >

[B][COLOR="Blue"][SIZE="4"]Fleur East - Sax >[/SIZE][/COLOR][/B]

https://www.youtube.com/watch?v=3JZ4pnNtyxQ

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^