in collaborazione con Sconti.com

DAZN firma un accordo con Eurosport e aumenta i propri contenuti

DAZN firma un accordo con Eurosport e aumenta i propri contenuti

Dallo scorso 1 agosto 2019 sul servizio di streaming sportivo DAZN sono disponibili i contenuti di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Il costo mensile non cambia

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Web
DAZN
 

Il servizio di streaming DAZN e Discovery, società di gestione dei canali Eurosport, hanno firmato un accordo attivo a partire dal 1° agosto 2019. Grazie alla partnership appena siglata, gli abbonati a DAZN potranno avere a disposizione i contenuti dei canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD. L’accesso sarà consentito agli utenti di Italia, Spagna, Germania e Austria. Questo significa che l’offerta DAZN consente di avere accesso anche ai contenuti premium di Eurosport come l’Australian Open, il Roland Garros, le partite di Eurolega e non solo.

I contenuti extra disponibili grazie all’accordo DAZN - Eurosport

Eurosport detiene i diritti di tanti importanti eventi sportivi, tra cui:

  • ciclismo: Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo
  • tennis: Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis
  • automobilismo: Formula E, 24 Ore di Le Mans e campionato WTCR

Non solo, i due canali Eurosport trasmettono i principali appuntamenti collegati agli sport invernali e detengono i diritti media dei giochi olimpici di Tokyo 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024. Gli utenti italiani, poi, hanno a disposizione anche gli eventi di basket. Eurosport, infatti, ha acquisito i diritti della Lega Basket italiana di serie A, dell’Eurolega e delle altre competizioni sportive di basket.

La partnership garantisce agli utenti la visione di tutti gli appuntamenti sportivi appena elencati, più ovviamente l’offerta già attiva su DAZN. Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN, ha commentato così l’accordo: “Al nostro debutto in Italia, quasi un anno fa, gli italiani ci hanno scelto soprattutto per il calcio. Oggi, anche grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport.”.

L’abbonamento a DAZN

La partnership con Eurosport non farà lievitare i costi dell’abbonamento a DAZN. Gli utenti pagheranno sempre un costo mensile di 9,99 euro, con l’opzione del primo mese gratuito e la possibilità di disdetta in qualsiasi momento. Nel prezzo sono compresi tutti gli eventi sportivi di Eurosport e gli eventi già trasmessi da DAZN, vale a dire 3 partite per ogni giornata del campionato italiano di calcio di serie A TIM.

Oltre alle partire di serie A, è disponibile tutta la serie BKT, la Liga, la Ligue 1, la FA Cup, la EFL Cup, la Eredivisie e la Coppa Libertadores. Non solo calcio per gli abbonati ma anche sport americani, boxe, sci, ciclismo, rugby, pallavolo maschile e femminile e automobilismo (IndyCar e NASCAR).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^