in collaborazione con buddybank

Conto buddybank: disegnato per iPhone e con servizio di Concierge 24/7

Conto buddybank: disegnato per iPhone e con servizio di Concierge 24/7

Un modo nuovo di gestire il proprio conto corrente: in esclusiva per gli utenti iPhone, buddybank offre immediatezza, semplicità e un assistente dedicato 24/7 per banking e lifestyle.

di pubblicata il , alle 22:51 nel canale Web
iPhoneAndroidiOS
 

Buddybank è il nuovo modello di banca powered by UniCredit, disegnato esclusivamente per l'utente iPhone, che si focalizza sul design, la semplicità e l'immediatezza d'uso. Aspetto quest’ultimo che si evidenzia sin dalla fase di apertura del conto: basta scaricare l'app da App Store e seguire la procedura guidata passo-passo. In circa 30 minuti il conto sarà attivo ed operativo.

Completata l'apertura, il cliente riceve direttamente a casa, in genere entro 3-4 giorni, una carta di debito internazionale Mastercard, a canone gratuito e senza costi aggiuntivi. La carta può essere associata in maniera facile e sicura ad Apple Pay. I pagamenti effettuati tramite Apple Pay sono notificati in tempo reale, al pari di quanto avviene con i normali pagamenti effettuati con le carte fisiche buddybank.

Il conto può essere ricaricato mediante bonifico o versamento, effettuabili autonomamente tramite uno degli ATM evoluti di UniCreditsparsi su tutto il territorio e individuabili mediante l'app buddybank. Versamenti e prelievi effettuati presso gli ATM UniCredit sono senza commissioni, sia in Italia sia all'estero.

221218_LP_Carta_Regalo_2.jpg

Concierge Lifestyle 24/7 (inclusa con buddybank Love)

Con buddybank Love si può accedere anche all’utilizzo dei servizi lifestyle. Sempre a portata di iPhone, la Concierge Lifestyle offre al cliente un servizio di assistenza personalizzata, disponibile in qualsiasi ora del giorno e della notte, per la gestione di prenotazioni, l’organizzazione di un viaggio, un weekend o di una serata. Sono sempre di più i clienti che si affidano a buddybank per organizzare al meglio il proprio tempo libero o anche semplicemente per un consiglio.

I servizi per Lifestyle sono forniti in collaborazione con Quintessentally, società leader nel mondo con presenza in oltre 60 Paesi: con buddybank il servizio di Concierge Lifestyle 24/7 è disponibile anche all’estero.

L’offerta buddybank è estremamente semplice. Il conto corrente a canone 0€ include senza costi aggiuntivi la carta di debito internazionale Mastercard, il servizio di Concierge sempre attivo 24/7 per supporto banking, e le funzionalità più importanti di un conto corrente 100% digital. 

buddybank Love è invece la versione premium del conto. Nel canone mensile di 9,90€ è incluso l’accesso 24/7 anche alla Concierge per le esigenze Lifestyle, nonché il canone della carta di credito Mastercard World Elite contactless. I titolari della carta possono accedere gratuitamente alle oltre 1000 lounge aeroportuali del programma Mastercard Airport Experience di Lounge Key, indipendentemente dalla linea aerea con cui si sta viaggiando. La carta Mastercard World Elite è associabile ad Apple Pay e offre la possibilità di rateizzare le spese.

L'applicazione buddybank è stata sviluppata in piena filosofia Apple: dal design all’esperienza utente, tutto è pensato nella massima cura per i dettagli. L’attiva collaborazione con Apple ha portato sinora buddybank ad essere tra i primi brand nel mondo nell’aver integrato la funzionalità di messaging con Apple Business Chat. In pratica i clienti possono entrare in chat con buddybank semplicemente utilizzando l’app Messaggi del proprio iPhone. Questa innovativa funzionalità di messagging può essere attivata anche dai non clienti. Basta digitare buddybank nella funzione ‘Cerca’ del proprio iPhone e premere il tasto di chatvisibile al fianco del risultato per iniziare la conversazione con buddybank. Da provare!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^