Celebrity Hunted 3 dal 17 novembre su Prime Video! Ecco i protagonisti alla presentazione

Celebrity Hunted 3 dal 17 novembre su Prime Video! Ecco i protagonisti alla presentazione

Celebrity Hunted è in arrivo e i primi tre episodi della nuova stagione, la terza, sono in arrivo da domani, 17 novembre su Prime Video. Gli altri tre finali invece dal prossimo 24 novembre. A Milano si è tenuta la conferenza stampa con tutti i protagonisti che hanno svelato qualche retroscena sulla loro avventura.

di pubblicata il , alle 14:39 nel canale Web
Prime Video
 

A Milano si è tenuta questa mattina la conferenza stampa per la nuova stagione, la terza, di Celebrity Hunted il reality thriller italiano che sarà disponibile dal prossimo 17 novembre in esclusiva su Prime Video. Saranno messi in onda i primi tre episodi di questa nuova stagione mentre i successivi tre che concluderanno l'avventura dei protagonisti verranno rilasciati il prossimo 24 novembre sempre su Prime Video.

 

Celebrity Hunted 3: una stagione più divertente che mai

I protagonisti non sono altro che un gruppo di personaggi famosi pronti alla fuga in giro per l'Italia. Celebrity Hunted è una vera e propria Caccia all’uomo in lungo e in largo per l’Italia, dove i protagonisti devono riuscire a mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Alla conferenza stampa c'erano tutti i protagonisti di questa nuova stagione dall'attore Luca Argentero in coppia con la moglie Cristina Marino, quindi gli attori Salvatore Esposito e Marco D'Amore ossia le star che hanno interpretato negli anni Gomorra, ancora la conduttrice Katia Follesa per ragioni organizzative da sola. Quindi i due comici di The Jackal ossia Ciro Priello e Fabio Balsamo e per finire la coppia dei cantanti Rkomi e Irama.

Durante la conferenza stampa sono stati svelate alcune parti della serie prodotto da Endemol Shine Italy e basata su una serie originale creata da Shine TV in Gran Bretagna. Luca Argentero e Cristina Marino hanno raccontato di aver partecipato con grande divertimento ma anche competizione. "Ci si dimentica di essere seguiti dalle telecamere mentre sei in gioco e sia io che Luca ci siamo molto divertiti a scappare. Sono contenta soprattutto di aver fatto vedere un lato un po' più nascosto di me ma soprattutto anche di Luca che è solitamente invece molto serio e ligio al lavoro" queste le parole di Cristina Marino.

La coppia è stata aiutata durante i vari spostamenti e i travestimenti anche da Gianni Morandi con la moglie Anna e secondo quando raccontato da Luca Argentero "è stata un po' la nostra luna di miele che non abbiamo potuto ancora fare da quando ci siamo sposati per colpa del covid. Abbiamo litigato come litigano tutte le coppie non noiose. Ma in questo tipo di esperienza è più che normale farlo anzi vengono fuori più facilmente i nostri lati oscuri. Io sono più razionale e garbato mentre Cristina è più competitiva e istintiva".

Ciro Priello e Fabio Balsamo invece sono stati aiutati tra gli altri da Mara Maionchi e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e anche loro hanno confermato di aver "portato la nostra amicizia sul grande schermo. Rispetto a ''LOL'' è stato meno difficile a livello psicologico ma più faticoso perché qui le energie finiscono subito quando ti senti inseguito e hai paura e devi sfuggire". Katia Follesa invece è stata l'unica da sola in gara avendo perso dall'inizio ancora prima di partire la compagna misteriosa con cui avrebbe dovuto fare coppia "Mi avevano proposto Bradley Cooper, poi mi sono detta ‘no, partecipo da sola! Nelle puntate verrà fuori il mio lato da atleta, ginnasta e acrobata”, ha aggiunto con l’ironia che la contraddistingue e che abbiamo visto anche in compagnia per qualche secondo del marito che l'ha aiutata in a fuggire in qualche momento della gara.

D'Amore e Esposito hanno invece dichiarato di aver messo in piedi una vera e propria fuga di basso profilo. "Ci piace il cinema e così abbiamo trovato un riferimento cinematografico – il film ‘Seven’ – immaginando sette tappe abbinate ai sette vizi capitali”. D'Amore ha anche detto che la sfida più importante è stata quella di far superare la paura di essere inseguito a Esposito che era sempre preoccupato dei cacciatori anche quando dormiva. “Lui si svegliava sempre alle 3 di notte per paura dei cacciatori”. E infine la coppia dei cantanti Rkomi e Irama che sono stati aiutati da Blanco ma che hanno anche ammesso di essersene fregati in parte della gara ma di essersi soprattutto divertiti oltre ad aver riflettuto su "alcune scoperte su di noi, sulle nostre ansie. È sempre bello mettersi in gioco, evadere un po’ dal proprio contesto"

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo sarà dunque disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da domani, 17 novembre, con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Amazon Prime: tutti i benefici

Amazon Prime mette a disposizione molti vantaggi per gli utenti abbonati che vanno al di là di Prime Video. Ecco i principali:

Consegne veloci illimitate

Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d'acquisto.

Prime Video

L'iscrizione a Prime offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall'app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.

Prime Music

Con l'abbonamento ad Amazon Prime si possono ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. I brani sono disponibili su tutti i dispositivi e si possono scaricare per ascoltarli offline.

Prime Reading

Con Prime Reading, si può accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non è necessario un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con l'app gratuita per iOS e Android, si può leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire.

Prime Gaming

Prime Gaming permette di ottenere personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Inoltre, si beneficia di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.

Offerte Lampo

Amazon Prime permette di accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo, il che spesso significa poter portare a termine veri e propri affari!


Amazon Photos

Con Amazon Photos i ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque. È come avere un album virtuale di tutte le fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^