In collaborazione con Sconti.com

Cashback N26: come utilizzarlo per prenotare viaggi low cost sull'app Booking

Cashback N26: come utilizzarlo per prenotare viaggi low cost sull'app Booking

Voli, vacanze, hotel, Bed&Breakfast: da oggi prenotare viaggi dallo smartphone è ancora più semplice e conveniente, grazie alla partnership tra N26 e Booking

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Web
 

Buone notizie per gli amanti dei viaggi e della tecnologia: N26 ha appena stretto un'importante partnership con il sito più famoso per le prenotazioni alberghiere e non solo. Stiamo parlando di Booking, leader nel settore, che permette di prenotare diverse soluzioni di alloggio e voli per i propri viaggi.

Grazie alla partnership tra N26 e Booking se prenoti con la tua carta N26 risparmi su ogni viaggio e ottieni speciali vantaggi

In cosa consiste? Da oggi basterà collegarsi al proprio cellulare sulle app di N26 e Booking. Per ogni prenotazione effettuata N26 garantisce un cashback sull'importo finale. Ma anche altri vantaggi, come il Codice Promozionale N26 o l'assicurazione Allianz che tutela i viaggiatori in caso di emergenze mediche, furti, ritardo dei voli o dei bagagli e altre problematiche relative al viaggio.

Booking app: come prenotare con la carta N26

Prenoti spesso viaggi e alloggi con il servizio di Booking vacanze? Allora saprai già che, oltre al sito internet, è possibile scaricare Booking app gratis sul proprio smartphone – Apple o Android.

Cashback N26

Dall'app Booking è infatti possibile controllare e avere sempre a portata di mano tutti i dettagli delle proprie prenotazioni.

E per bloccare un albergo o un volo? Tutto ciò che bisogna fare è inserire la destinazione, date del soggiorno o del viaggio, numero di persone ed eventuale tipo di camera. Booking effettuerà una ricerca con le soluzioni migliori consultando il suo database di strutture alberghiere e compagnie aeree.

Una volta trovata quella che fa al caso tuo potrai cliccare su Prenota. Tra le modalità di pagamento è possibile utilizzare tutte le carte di credito, tra cui anche N26 che assicura un conveniente cashback dal 2% al 6% su ogni transazione effettuata.

Assicurazione viaggio e altri vantaggi

Allianz assicurazione viaggio è disponibile per tutti i possessori di una carta N26 Black o Metal, ovvero i piani con costo mensile pari a 9,90 euro e 16,90 euro.

Ma cosa copre?

  • Spese mediche all'estero, in caso di emergenze ospedaliere, infortunio in viaggio o su un qualsiasi mezzo di trasporto.
  • Assicurazione furto del proprio cellulare e sull'eventuale prelievo non autorizzato di contanti (entro 4 ore dalla transazione).
  • Ritardo voli e bagagli, se superiori alle 4 ore.
  • Rimborso in caso di annullamento viaggio, interruzione o ritorno anticipato.

Un'altra utilità è la possibilità di usufruire della garanzia estesa su tutti gli acquisti effettuati con la propria carta N26 Black o Metal.

 
^