in collaborazione con Sconti.com

Buddybank: airpods in omaggio per chi apre un conto entro il primo Maggio

Buddybank: airpods in omaggio per chi apre un conto entro il primo Maggio

Una promozione disponibile fino al primo maggio: la nuova banca per iPhone regala le airpods, le cuffie wireless con microfono. Ecco come ottenerle.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Web
Apple
 

Iniziamo da una precisazione: Buddybank cos’è? In pratica si tratta di un conto corrente di UniCredit pensato appositamente per lo smartphone. Più precisamente per iPhone, visto che funziona attraverso un’app creata ad hoc per i cellulari di casa Apple. Senza alcun costo di apertura, né canone mensile, Buddybank si rivela particolarmente utile per chi vuole aprire un conto e controllarlo facilmente senza doversi recare in filiale. Per farlo, infatti, basta utilizzare il proprio telefono.

Ma che vantaggi offre? Il conto Buddybank non prevede commissioni su diverse operazioni come inviare un bonifico SEPA, effettuare prelievi ATM (da ATM UniCredit) e acquistare ricariche telefoniche. Le tipologie di conto sono due: il conto base comprende una carta di debito Mastercard, mentre con Buddybank Love si ottiene una carta di credito MasterCard World Elite. Entrambe possono essere utilizzare per acquisti online o nei negozi, attraverso il circuito Apple Pay.

Buddybank UniCredit airpods: come aprire un conto e ottenere le cuffie

Solo fino al 1 maggio 2019 Buddybank lancia una promozione speciale: offrire un paio di cuffie wireless. Alla pagina di Hardware Upgrade dedicata alle promo di BuddyBank potrete visualizzare una lista completa e aggiornata delle offerte attuali. Se quindi siete interessati a Buddybank, ecco come ottenere le airpods. Prima di tutto bisogna aprire un nuovo conto – operazione, come vedremo, semplicissima. Poi bisogna effettuare – entro 90 giorni dall’apertura – almeno 1000€ di acquisti. Aprire un conto è davvero facile ed economico per chi si avvale di un Codice Sconto Buddybank. Per prima cosa è necessario scaricare l’app di Buddybank per iPhone – disponibile solo per telefoni equipaggiati con iOS 10 o superiore. Una volta lanciata, bisogna premere il pulsante Diventa un Buddy e inserire i propri dati anagrafici, numero di telefono ed email. Poi bisogna scattare una foto del proprio documento: si può scegliere tra carta d’identità, passaporto o, in alternativa, patente + codice fiscale o tessera sanitaria. L’ultimo step prevede una videochiamata per il riconoscimento facciale.

Le tipologie di conto e i vantaggi

Come abbiamo già anticipato, sono 2 le tipologie di conto che si possono sottoscrivere:

  • Buddybank
  • Buddybank Love

Buddybank: il conto base con carta di debito

Con il primo conto si ha a disposizione una carta di debito internazionale Mastercard, che generalmente arriva entro 48 ore dall’apertura del conto. Ha un costo di 0 euro al mese e consente di effettuare pagamenti online, nei negozi con POS o tramite smartphone utilizzando Apple Pay. Tutto questo è verificabile alla pagina ufficiale. Ti presentiamo qui sotto le sue altre funzionalità e vantaggi:

Buddybank base
0 euro al mese
Bonifici SEPA ordinari senza commissione
Prelievo senza commissioni da ATM UniCredit in Italia e all’estero
Prelievo con commissione di 2 euro da ATM di altri istituti bancari
Versamento contanti su ATM UniCredit senza commissioni
Accesso h24 al servizio di assistenza bancaria di Banking Concierge

Buddybank Love: il conto elite con carta di credito

Buddybank Love è la versione più prestigiosa del conto base e ha un costo mensile di 9,99 euro. Con carta di credito Buddybank World Elite (a canone annuo gratuito), prevede gli stessi servizi di Buddybank base, ma, in più, annovera alcuni vantaggi davvero esclusivi.

Buddybank Love
9,99 euro al mese
Trasferimento di denaro con bonifici gratuito (invece di 2,50€)
Bonifici periodici senza spese
Accesso ad oltre 950 lounge aeroportuali in tutto il mondo
Possibilità di raitezzare i propri acquisti anche dall’app
Accesso h24 ai servizi di Lifestyle Congierce per prenotare viaggi, alberghi e ristoranti

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^