Black Panther sta per tornare, il set LEGO omaggia il re del Wakanda

Il set Black Panther LEGO Marvel riproduce il busto a grandezza naturale dell'iconico supereroe e può essere posizionato sia nella caratteristica posa "Wakanda Forever" a braccia incrociate, sia senza, rimuovendo le mani.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Settembre 2022, alle 09:01 nel canale WeblegoMarvel
"Black Panther LEGO Marvel" è l'ultima novità annunciata dal Gruppo LEGO. Il nuovo set celebra il supereroe africano riproducendone il busto a grandezza naturale: può essere posizionato sia nella caratteristica posa "Wakanda Forever" a braccia incrociate, sia senza, rimuovendo le mani.
Il personaggio di "Pantera Nera" è apparso per la prima volta nel 1966 nei fumetti dei Fantastici Quattro ed è diventato popolarissimo con l'uscita del fortunato film Black Panther del 2018, che ha cementato il suo posto nella cultura popolare, ispirando milioni di persone con il suo onore, orgoglio e coraggio. Il sequel del film, Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l'11 novembre 2022.
Il set Black Panther LEGO Marvel sarà disponibile dal 1° ottobre presso i LEGO Store e su LEGO.com e dal 1° gennaio 2023 anche nei Toys Center al prezzo di 349,99 €. Di seguito le caratteristiche tecniche del set Black Panther LEGO Marvel:
- Altezza: 46 cm
- Larghezza: 52 cm
- Lunghezza: 29 cm
- Pezzi: 2.961

Non è la prima volta che LEGO e Marvel uniscono le forze per un set da collezione, ad esempio sullo store LEGO possiamo trovare tantissimi set come il "Guanto dell'Infinito di Iron Man", il "Sanctum Sanctorum" di Doctor's Strange o il "Martello di Thor".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".