Beatles: l'intera discografia in streaming dalla sera del 24 dicembre

Beatles: l'intera discografia in streaming dalla sera del 24 dicembre

Il quartetto inglese approderà sui servizi di streaming musicale, anche quelli gratuiti, la sera della vigilia di Natale

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Web
 

L'intera discografia dei Baronetti di Liverpool sarà disponibile su Apple Music e su vari altri servizi di streaming musicale nella serata della vigilia di Natale. Oltre ad Apple Music la discografia integrale dei Beatles sarà disponibile su Spotify, Slacker, Tidal, Microsoft’s Groove, Rhapsody, Deezer, Google Play e Amazon Prime.

L'unico servizio che non offrirà l'opera omnia dei Fab Four sarà Pandora, che non opera trattative dirette con i proprietari dei diritti. Pandora offre comunque la possibilità di ascoltare alcuni brani dei Beatles all'interno del servizio di web radio.

La discografia dei Beatles è apparsa per la prima volta in digitale su iTunes nel 2010, quando Apple riuscì dopo una lunga trattativa ad avere l'esclusiva per la distribuzione digitale della band britannica fino al 2011. Di recente la racolta "The Beatles: +1" è stata resa disponibile su iTunes e include la versione rimasterizzata dei brani più famosi e i mini-film del famoso quartetto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheQ.24 Dicembre 2015, 10:25 #1
però non vedo l'ora... anche perchè magari ne hanno 2-3 carine ed altre da sbadiglio puro

(troll fan dei Beatles 3...2...1...)
Avatar024 Dicembre 2015, 10:41 #2
Love Me Do
From Me to You
She Loves You
I Want to Hold Your Hand
Can't Buy Me Love
A Hard Day's Night
I Feel Fine
Eight Days a Week
Ticket to Ride
Help!
Yesterday
Day Tripper
We Can Work It Out
Paperback Writer
Yellow Submarine
Eleanor Rigby
Penny Lane
All You Need Is Love
Hello, Goodbye
Lady Madonna
Hey Jude
Get Back
The Ballad of John and Yoko
Something (Harrison)
Come Together
Let It Be
The Long and Winding Road

Mi sa che le abbiamo sorpassate dopo la terza riga 2-3 canzoni

E queste che ho citato, provengono dall' album One (ce l' ho), sono TUTTE belle.(è un greatest hits dopotutto)

E non sono un fan dei beatles...
so me24 Dicembre 2015, 10:50 #3
chi sono sti qua?
bio.hazard24 Dicembre 2015, 12:06 #4
niente, tranquillo, torna a guardare la partita.
roccia123424 Dicembre 2015, 12:11 #5
Quattro post, due troll e due trollati
cronos199024 Dicembre 2015, 12:19 #6
Originariamente inviato da: TheQ.
però non vedo l'ora... anche perchè magari ne hanno 2-3 carine ed altre da sbadiglio puro

(troll fan dei Beatles 3...2...1...)
Ma che troll fan dei Beatles, basta anche uno che ha appena un'infarinatura di conoscenze musicali
*aLe24 Dicembre 2015, 12:23 #7
Originariamente inviato da: so me
chi sono sti qua?
Mah non lo so, se non ho capito male è il centrocampo a 4 del Liverpool e della nazionale inglese. Un po' come la Juve che presta portiere e difesa intera alla nazionale italiana.
Giocano tipo Starr - Harrison - McCartney a centrocampo, un certo Lennon dietro le punte che dicono sia un fenomeno.

Originariamente inviato da: Avatar0
E queste che ho citato, provengono dall' album One (ce l' ho), sono TUTTE belle.(è un greatest hits dopotutto)
E non sono un fan dei beatles...
Beh ma ci sta, alla fine è storia della musica. Come a noi a scuola media durante le lezioni di musica fanno sentire i Carmina Burana, tra qualche decina d'anni ai ragazzini faranno sentire i Beatles e i Pink Floyd.
cronos199024 Dicembre 2015, 12:42 #8
Tra l'altro quell'album (One) raccoglie tutti i brani finiti primi in classifica. Per quel motivo ne mancano alcuni che sono anche migliori.
TheQ.24 Dicembre 2015, 13:56 #9
Originariamente inviato da: cronos1990
Ma che troll fan dei Beatles, basta anche uno che ha appena un'infarinatura di conoscenze musicali


mai capito perchè si presuppone a prescindere ed in modo inderogabile che tutti abbiano obbligagoriamente i nostri gusti in fatti si sesso, musica, divertimento videoludico, ecc...

I Beatles forse soddisfano varie genealogie poco rock, molto fantasy ...
Cmnque onore al merito per esser sopravvissuti per generazioni. Ci sono complessi che appaiono e scompaiono nell'arco di un album.
cronos199024 Dicembre 2015, 13:58 #10
Originariamente inviato da: TheQ.
mai capito perchè si presuppone a prescindere ed in modo inderogabile che tutti abbiano obbligagoriamente i nostri gusti in fatti si sesso, musica, divertimento videoludico, ecc...
La mia era solo una battuta per farsi due risate

Poi se vogliamo essere seri, potremmo scrivere enciclopedie intere per cui i Beatles, a prescindere dai gusti, sono una pietra miliare della musica. Ma non mi pare questo il luogo adatto.