In collaborazione con Back Market

Back Market, iPhone 8 ricondizionati a poco più di 300 euro e sconti fino al 70% per il Black Friday

Back Market, iPhone 8 ricondizionati a poco più di 300 euro e sconti fino al 70% per il Black Friday

Su Back Market, il marketplace di prodotti ricondizionati, è già possibile scegliere tra una vasta scelta di dispositivi high-tech a prezzi competitivi: gli iPhone 8 sono disponibili a partire da 330 euro e gli sconti arrivano al 70% del prezzo originale

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Web
 

Back Market è una startup nata nel 2014, nella convinzione che la crescente domanda di tecnologia possa essere ugualmente soddisfatta dall'acquisto di prodotti ricondizionati. Divenuto il primo marketplace del ricondizionato in Europa, la piattaforma propone oggi prodotti di elettronica di consumo selezionati e ricondizionati da officine certificate.

La piattaforma sposa una filosofia di economia circolare che propone un'alternativa sostenibile alle forme eccessive di consumo, con indiscutibili vantaggi per l'ambiente e per il portafogli ma senza rinunciare alla qualità offerta da costruttori affidabili come Apple.

I prodotti ricondizionati sono dispositivi rimessi in perfetto stato di funzionamento e quindi rivenduti a prezzi scontati rispetto a quelli originari. Back Market lavora solo ed esclusivamente con rivenditori qualificati che utilizzano tecnologie all’avanguardia e le cui procedure di conformità ai criteri di qualità vengono sistematicamente verificate.

Su ogni scheda prodotto, l'utente può accedere a tutti i controlli effettuati sul dispositivo acquistato, monitorando le funzionalità testate e verificate dall'officina di rivendita. Il cliente riceve inoltre una garanzia inclusa nel prezzo del dispositivo acquistato e può sempre contare sul supporto del servizio clienti della piattaforma.

Per la settimana del Black Friday, su Back Market è possibile trovare offerte decisamente convenienti: una su tutte, gli iPhone 8 proposti da numerosi rivenditori con prezzi a partire da appena 330 euro, con spedizioni express entro 48 ore dall’acquisto. Per garantire la massima trasparenza sullo stato estetico del telefono, Back Market propone differenti gradi estetici, avvertendo il cliente se il telefono appare esattamente come nuovo o se sono presenti segni di utilizzo. In ogni caso, se non conforme alle aspettative dell'acquirente, il dispositivo può essere reso o sostituito gratuitamente entro 14 giorni.

 
^