Avatar 2: The Way of Water. Sarà il titolo del film in arrivo il prossimo 16 dicembre?

È senza dubbio uno dei film più attesi di tutti i tempi anche perché la prima versione aveva battuto ogni record e non solo di spettatori ma anche in termini di riprese cinematografiche grazie al pioniere James Cameron. Il sequel di Avatar sembra dunque avere un nome e soprattutto una data di uscita anche se non ancora ufficiale.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 28 Aprile 2022, alle 11:58 nel canale WebÈ senza dubbio uno dei film più attesi di tutti i tempi anche perché la prima versione aveva battuto ogni record e non solo di spettatori ma anche in termini di riprese cinematografiche grazie al pioniere James Cameron. Parliamo chiaramente di Avatar 2 ossia il sequel del film che ha totalizzato il più alto numero di incassi nella storia del cinema ossia oltre 2,8 miliardi di dollari.
Si parla da anni di questo secondo film e di quello che il suo regista, James Cameron, ha intenzione di portare sul grande schermo bissando quello che è stato il suo più grande successo insieme anche a Titanic. L'ultima notizia però riguarda finalmente il titolo che dovrebbe avere il nuovo film e soprattutto quella che dovrebbe essere la sua data di uscita e alcune informazioni sul trailer che arriverà quanto prima.
Avatar 2: The Way of Water. Sarà questo il titolo?
Avatar 2: The Way of Water. Dovrebbe dunque essere questo il titolo del nuovo film di James Cameron. Le indiscrezioni parlano di questa denominazione sicura al 100% e soprattutto quello di cui si parla è anche l'arrivo sul grande schermo e non solo del trailer e della data di uscita invece del film. In questo caso, infatti, il primo vero trailer arriverà molto presto e sarà proiettato direttamente al cinema alla prima del Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Online sarà disponibile poi una settimana dopo. In questo caso però l'arrivo del nuovo Avatar 2 sembra essere stato prefissato per tutti il prossimo 16 dicembre 2022.
Di cosa si parlerà in questo nuovo film? Avatar 2, visto anche il titolo, sarà ambientato per la maggior parte in acqua. E proprio questo ambiente, che piace da tempo a James Cameron, sembra che porterà delle novità cinematografiche mai viste fino ad oggi nel mondo del cinema. Sì, perché secondo i più informati Avatar 2: The Way of Water stupirà per le riprese subacquee che il regista hollywoodiano ha particolarmente studiato negli anni per svilupparle al meglio. Dalle prime indiscrezioni si sa che gli attori hanno dovuto imparare a fare immersioni in apnea proprio per girare alcune scene del film.
Avatar 2 sarà incentrato sulla famiglia ossia sulla figura dei genitori e su ciò che questi possono fare per proteggere i propri figli. Sì, perché in questo caso il film sarà ambientato a più di dieci anni dopo gli eventi del film originale e Jake Sully e Neytiri avranno formato una famiglia. Tuttavia, a causa di una vecchia minaccia saranno costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora. Nel cast del secondo film di Avatar sono state confermati molti attori della prima versione e parliamo di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Giovanni Ribisi. Ma sappiate che ci sono molte nuove entrate tra cui le più importanti riguardano attori del calibro di Kate Winslet, Michelle Yeoh e Vin Diesel.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe in questo, gli umani non tornano bombardando con le atomiche i selvaggi, sarà una delusione totale
Probabilmente se questo ha una storia totalmente originale varrebbe la pena di vederlo, ma non al cinema.
https://www.youtube.com/watch?v=5A6YjRSvR0Q
ce ne son altri su YT, anche se mi pare ci sia proprio un filmaccio della Asylum, non voglio indagare oltre
Probabilmente se questo ha una storia totalmente originale varrebbe la pena di vederlo, ma non al cinema.
https://www.youtube.com/watch?v=5A6YjRSvR0Q
ce ne son altri su YT, anche se mi pare ci sia proprio un filmaccio della Asylum, non voglio indagare oltre
Bè ovviamente intendevo diretto da James Cameron, altrimenti non vale.
Nemmeno Avatar 2 avrebbe senso (secondo me) se fosse fatto da un altro regista.
Nemmeno Avatar 2 avrebbe senso (secondo me) se fosse fatto da un altro regista.
In generale sì, però ecco, tutto passa sempre per la sceneggiatura. JC ha idee precise quindi la sua mano si vede molto nei suoi film (come tanti grandi registi), l'importante sarebbe cmq non prender pezzi di storia qua e là e farci un minestrone, preferirei cmq un qualcosa nuovo.
Se in questo, gli umani non tornano bombardando con le atomiche i selvaggi, sarà una delusione totale
Pocahontas.
Dai jimbo, facce sogna'
Anche questo è vero.
Ma infatti è puramente una mia idea e basta.
Potrebbe anche uscire Avatar 2 di Muccino ed essere meglio ancora, cosi come essere un flop quello di Cameron.
Diciamo che, almeno fino ad oggi, Cameron non mi ha mai deluso.
Poi ripeto, è molto soggettivo.
Ad esempio se c è un film con Tom Cruise lo guardo sicuramente, perchè A ME sapere che c è lui mi da già una garanzia che del tutto una vaccata non lo puó essere.
E vale per tanti altri attori che mi danno la garanzia di buona qualità.
Anche al contrario, se so che c è un film o un programma tv con Baz (quello di Colorado) lo scarto a prescindere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".