Aruba Fibra corteggia i videogiocatori con 3 mesi gratuiti di Xbox Game Pass Ultimate
Per chi attiva la Fibra di Aruba, tre mesi gratis di Xbox Game Pass Ultimate. L'offerta è valida fino al 29 aprile. L'abbonamento di costa in genere 14,99 euro al mese, dopo la prova per i primi 14 giorni a 1 euro.
di Manolo De Agostini pubblicata il 14 Marzo 2024, alle 14:01 nel canale WebArubaXbox
Aruba ha presentato una nuova offerta che coinvolge Aruba Fibra e XBOX Game Pass Ultimate. La società la presenta come "una novità assoluta, la prima offerta sul mercato che unisce il servizio di connettività con l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate".
Nello specifico, i nuovi clienti della fibra di Aruba, fino al 29 aprile, potranno ottenere 3 mesi gratuiti di Xbox Game Pass Ultimate. "Una volta acquistata una delle offerte Aruba Fibra e selezionato il servizio aggiuntivo Xbox Game Pass Ultimate, il cliente riceverà un codice nella propria Area Clienti da utilizzare per riscattare il proprio abbonamento direttamente sul sito di Xbox", spiega il provider.

L'azienda, con Aruba Fibra, punta a soddisfare le necessità dei videogiocatori garantendo ad alte prestazioni, lag contenuto e una percentuale di "packet loss" inferiore allo 0,1%. Le offerte Aruba Fibra attive per i privati sono:
- "Fibra Aruba", che consente agli utenti di comporre il proprio servizio di connettività Internet ultraveloce FTTH (Fiber To The Home) in maniera modulare, aggiungendo liberamente servizi supplementari come il noleggio del router, le chiamate illimitate o l'IPv4 statico. Il suo costo è di 17,69 euro per i primi sei mesi (grazie alla promo attiva su Fibra Aruba fino al 22/04/2024) ed il prezzo dal 7° mese è di 26,47 euro.
- "Fibra Aruba All-In", che comprende un bouquet completo di servizi che, oltre alla connettività FTTH, include il noleggio del router e le chiamate illimitate. Il suo costo è di 19,89 euro al mese per i primi sei mesi (grazie alla promo attiva su Fibra Aruba All-in fino al 29/04/2024) ed il prezzo dal 7° mese è di 29,90 euro.
- "Fibra Aruba PRO", che arricchisce la già consistente offerta di Fibra Aruba All-in includendo un indirizzo IPv4 statico, ideale in particolar modo per le esigenze di un gamer. Il suo prezzo di listino è di 33,89 euro al mese per 18 mesi.
Come ulteriore novità, è possibile beneficiare - come servizio aggiuntivo - di velocità in download a 10 Gbps e in upload a 2,5 Gbps. L'opzione è disponibile su tutti i piani Aruba Fibra con un contributo extra di 12 euro al mese. È in promozione per i clienti che acquistano un pacchetto fibra entro il 29 aprile, a seguire il prezzo tornerà come da listino a 24 euro al mese.










Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
I 6 migliori smartphone da acquistare su Amazon: i nostri preferiti sono 2 Xiaomi, ma occhio a iPhone 16 e Google Pixel 10, anche Pro
iPhone Air 2 è già in cantiere: stesso design, doppia fotocamera posteriore e altre novità
OnePlus 15, in Europa sarà uguale alla versione cinese: Snapdragon 8 Elite Gen 5 e super batteria
Portal X, un nuovo modo per controllare l'illuminazione dei prodotti MSI
Con Satispay ora si può pagare in 3 rate senza interessi, anche nei negozi fisici
Sora sbarca anche su Android: una nuova ondata di contenuti AI in arrivo sui social
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTok a colpi di intelligenza artificiale
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 miliardi per Musk: ecco cosa dovrà fare per incassarli
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026: priorità alla qualità, crolla il titolo Take-Two
Snap e Perplexity unite: dal prossimo anno le ricerche si potranno fare direttamente da Snapchat
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo avrebbe vietato i chip AI stranieri nei progetti pubblici
Microlino, simbolo italiano della mobilità elettrica, potrebbe spostare la produzione in Cina
Apple disattiverà la sincronizzazione delle reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch in tutta l’UE
Google lancia l'allarme: attenzione ai malware che riscrivono il codice in tempo reale con l’AI









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".