Arrestato famoso gruppo di cybercriminali che aveva preso di mira le banche

Arrestato famoso gruppo di cybercriminali che aveva preso di mira le banche

Le autorità di mezzo mondo sono state sulle tracce di questo gruppo di cyber criminali per mesi. Attaccavano gli istituti bancari tramite un software malevolo per sottrarre denaro dai conti o dai bancomat

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Web
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
totalblackuot7527 Marzo 2018, 22:33 #11
certo pero' gli impiegati aprivano allegati sospetti...li arresterei!
nickname8828 Marzo 2018, 00:08 #12
Bitcoin is the way
san80d28 Marzo 2018, 00:13 #13
Originariamente inviato da: nickname88
Bitcoin is the way


come no
LORENZ028 Marzo 2018, 14:04 #14
nome, cognome e foto segnaletica di questo delinquente! Altro che pseudonimi ed informazioni vaghe!
HackaB32128 Marzo 2018, 17:48 #15
Originariamente inviato da: nickname88
Bitcoin is the way


Originariamente inviato da: san80d
come no


1 miliardo di dollari protetto dalla flebile speranza che un dipendente utonto non apra un allagato a caso. Non male come sistema di sicurezza.
Le tecniche di phishing per definizione non funzionano contro una blockchain. Manca l'elemento umano.
amd-novello28 Marzo 2018, 23:02 #16
bitcoin? svalutation of 700% is on the way.

dai 1000€ di novembre ora ho la metà
e quando risalgono?
HackaB32129 Marzo 2018, 08:25 #17
Originariamente inviato da: amd-novello
bitcoin? svalutation of 700% is on the way.

dai 1000€ di novembre ora ho la metà
e quando risalgono?


secondo prestigiosi economisti, vincitori anche di Nobel, stanno andando a zero, per cui ne hai da piangere (o da rilassarti a seconda dei punti di vista)
amd-novello29 Marzo 2018, 11:30 #18
Rilassarmi ci prego poco