Ancora poche ore per vincere un monitor 4K HDR da 55 pollici! Facci sapere quali sono i migliori produttori del 2020

Ancora poche ore per vincere un monitor 4K HDR da 55 pollici! Facci sapere quali sono i migliori produttori del 2020

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2020 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere uno schermo Philips 4K HDR

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Web
4KHDRPhilips
 

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, periodo del quale si iniziano a tracciare bilanci di quello che è accaduto negli ultimi mesi. Tra appassionati, questo è il momento migliore per individuare quali siano stati i migliori prodotti emersi nel corso dell'anno e soprattutto le aziende che li hanno sviluppati e presentati in commercio.

Hardware Upgrade Community Awards 2020: fai sentire la tua voce!

All'interno della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, è abitudine da alcuni anni a questa parte quella di dare voce ai lettori per capire quali siano a loro avviso i migliori produttori dell'anno. Inizia quest'oggi l'Hardware Upgrade Community Awards 2020, iniziativa attraverso la quale vogliamo identificate i produttori più significativi secondo voi lettori di Hardware Upgrade. Per fare questo vi chiediamo di partecipare ad un sondaggio, accessibile a questo indirizzo:

Hardware Upgrade Community Awards 2020

e in questo modo indicare quali siano a vostro avviso i produttori che si sono maggiormente distinti nel corso dell'anno. Non è indispensabile che si esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che lo si faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Le indicazioni raccolte permetteranno di identificare le aziende preferite nelle varie categorie di prodotti: i dati provenienti dai lettori italiani di Hardware Upgrade contribuiranno anche a selezionare i migliori produttori a livello europeo, in quanto simili iniziative sono in svolgimento in questi giorni da parte dei siti che compongono la European Hardware Association.

suevey_2020_price_s.jpg

Al termine del sondaggio, se lo si desidera, è possibile partecipare all'estrazione di un fantastico premio: un monitor Philips 558M1RY da ben 55 pollici di diagonale, con risoluzione UHD 4K (3840x2160 pixel) e supporto HDR caratterizzato da una frequenza di refresh verticale massima di 120Hz con supporto alla tecnologia AMD Freesync Premium Pro. Nella base è integrata una soundbar sviluppata in collaborazione con Bowers & Wilkins, con 6 differenti modalità di riproduzione audio che si adattano al tipo di gioco o di contenuto che viene riprodotto sullo schermo. Non manca anche la tecnologia Ambiglow, storica nei prodotti a marchio Philips, che crea un alone luminoso nella parte posteriore dello schermo adattando intensità e colore della luce a seconda del tipo di contenuto venga mostrato a video.

Puoi vincere un monitor 4K HDR: hai tempo fino al 25 ottobre

Le votazioni sono aperte sino alle 23.59 del giorno 25 ottobre; il vincitore sarà annunciato nella settimana del 2 novembre. Al termine dell'iniziativa pubblicheremo un articolo di sintesi nel quale saranno evidenziati i produttori preferiti dai lettori di Hardware Upgrade tra le varie categorie di prodotto.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email eventualmente raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile della raccolta degli indirizzi email dei partecipanti all'estrazione e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

Puoi partecipare al sondaggio seguendo questo indirizzo, oppure completando direttamente il form che trovi di seguito.



0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^