Amazon Prime, in Italia consegne in un giorno gratuite al doppio del prezzo

Amazon Prime, in Italia consegne in un giorno gratuite al doppio del prezzo

Amazon ha rimodulato i costi di abbonamento del servizio Prime, rendendo però ancora più succulenta l'offerta. Le spedizioni in un giorno saranno infatti adesso gratuite, e disponibili inizialmente in circa 6 mila comuni italiani

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Web
Amazon
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CrapaDiLegno24 Giugno 2015, 12:34 #11
Ci ho messo un po' a capire il titolo... consegne gratuite al doppio del prezzo... mmmmm....
Apachi2224 Giugno 2015, 12:45 #12
Titolo molto, WTF??
randorama24 Giugno 2015, 12:48 #13
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale
giuliop24 Giugno 2015, 12:49 #14
Originariamente inviato da: Portocala
Per come è scritto il titolo, sa di troll.


Più che altro è incapacità di esprimere in modo chiaro (e spesso grammaticalmente corretto) anche i più semplici concetti...

Originariamente inviato da: Portocala
Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..


Be', se non ti arriva oggi, lamentati con Amazon. Vedo un sacco di gente (magari non tu, eh) che lascia recensioni negative semplicemente perché ci sono stati problemi con le spedizioni, ma ciò non ha senso primo perché non dice niente riguardo al prodotto (e la recensione deve parlare del prodotto!) e secondo, anche più importante, perché non serve assolutamente a niente: nessuno di Amazon guarda le recensioni.
A me è capitato più volte che i corrieri facessero i furbi (alcune volte dicono anche che sono passati e io c'ero tutto il giorno), ma se lo dici ad Amazon stai sicuro che fanno il possibile per aiutarti, e se consegnano in ritardo rispetto al previsto, ti allungano la durata di Prime di un mese.
A me addirittura è capitato che SDA abbia consegnato in ritardo un pacco che veniva da Amazon UK (quindi niente Prime), mi sono lamentato e non solo mi hanno restituito le spese di spedizione, ma mi hanno mandato il tizio di SDA personalmente a scusarsi.
Non dico che Amazon sia perfetta ma sicuramente si prende cura del cliente molto più di quanto facciano la maggior parte degli store online.
piererentolo24 Giugno 2015, 12:58 #15
Originariamente inviato da: randorama
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

poi è anche vero che gli articoli mi arrivano in 3 giorni anche con la spedizione normale

Beh però solitamente si fà per risparmiare sulle spese di spedizione, se compri della merce che costa meno di 20 euro conviene eccome.
manowar8424 Giugno 2015, 12:58 #16
preferivo 9 euro 2/3 gg. Sono abbonato a prime da tanti anni e devo dire che nel 90% dei casi arriva dopo 2 gg, spesso anche dopo 1. 20 euro iniziano ad essere un po' troppi.. 1 o 2 gg non mi cambia granchè...
alexdal24 Giugno 2015, 13:17 #17
Per chi acquista spesso e' conveniente, specie se acquisti familiari (per esempio il mio prime lo usa mia moglie e anche mia madre che non usa internet ma per risparmiare mi chiede di acquistarle varie cose)

Piu' che altro sarebbe opportuno avere un minimo sconto per chi e' prime, almeno per gli acquisti sopra i 20 euro.

Dal momento che le spese sono incluse anche per chi e' senza prime

esempio compri una cosa che costa 30 euro e non paghi le spese.
Ma Amazon lo paga il corriere per esempio 3 euro.

sarebbe simpatico avere uno sconto del 2% per chi e' prime

in questo modo dopo un tot di acquisti ci si ripaga il prime
monkey.d.rufy24 Giugno 2015, 13:20 #18
ma il titolo è una supercazzola?
marcos8624 Giugno 2015, 13:52 #19
edit