Amazon Music Unlimited Gratis per 3 mesi: ecco come averli velocemente

Amazon Music Unlimited Gratis per 3 mesi: ecco come averli velocemente

Amazon propone un interessante promozione in questi tempi di Coronavirus riguardante il proprio servizio di streaming musicale. Ecco che da oggi e fino al 24 maggio 2021 sarà possibile avere gratuitamente 3 mesi di abbonamento a Music Unlimited. Ecco come fare per averli.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Web
Amazon
 

La musica è sempre di più in streaming e sappiamo come negli ultimi anni dopo l'inarrivabile monopolio di Spotify anche altri produttori hanno deciso di proporre agli utenti un proprio servizio che permettesse di ascoltare musica con un abbonamento mensile, disattivabile in ogni momento, ad alta qualità. Ecco che dopo l'arrivo di Apple Music, di Google Play Music e YouTube Music anche Amazon ha fatto il suo debutto con il nuovo Music Unlimited. Proprio il colosso dell'e-commerce da oggi e fino al prossimo 24 maggio 2021 ha deciso di proporre il proprio catalogo in abbonamento "illimitato" in modo completamente GRATUITO per ben 3 mesi. Una proposta ghiotta in questi periodi di lockdown parziale o totale.

Amazon Music Unlimited: come averlo gratis

Un'offerta quanto mai interessante quella di Amazon. L'azienda propone agli utenti di creare un account per il servizio di streaming musicale e di ascoltare senza limitazioni e soprattutto anche in remoto su smartphone o tablet senza alcuna connessione dopo aver scaricato sul dispositivo le playlist preferite. Nessun costo di attivazione o di abbonamento per 3 mesi, l'unica prerogativa è quella di non aver ancora attivato Amazon Music Unlimited in passato. 

Per attivare Amazon Music Unlimited basterà andare direttamente a questa pagina e si potrà avere effettivamente 3 mesi di musica gratis al termine della quale l'utente potrà continuare ad ascoltare musica "illimitata" al prezzo solito di 9.99€ al mese oppure disattivare la promo fino a quando non vorrà nuovamente rinnovarla.

AMAZON MUSIC UNLIMITEDQUI per accedere all'offerta

Ricordiamo che su Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che ti consente di accedere a più di 70 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Puoi riprodurre online o scaricare brani per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all'esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa. Sul portale di Amazon è possibile ascoltare radio personalizzate e prive di contenuti pubblicitari basate su diversi generi come pop e rap ma anche godere della musica a seconda del proprio mood, scegliere quella adatta all’allenamento o al relax, o ancora trovare l’artista preferito o le hit del decennio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^