Amazon: i lavoratori fanno la pipì nelle bottiglie. La paura di essere puniti per andare in bagno

Amazon: i lavoratori fanno la pipì nelle bottiglie. La paura di essere puniti per andare in bagno

Secondo le parole del giornalista inglese Bloodworth i dipendenti di Amazon hanno paura persino di andare in bagno. Per questo fanno la pipì nelle bottigliette senza perdere tempo. La società nega tale situazione ribadendo la difesa dei suoi lavoratori.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Web
Amazon
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

110 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo17 Aprile 2018, 10:47 #11
Va bè per gli uomini al limite è possibile, ma le donne come fanno ?
dr-omega17 Aprile 2018, 10:57 #12
Cosa non si fa per soddisfare il mercato giapponese!!! Diavolo di un Jeff!

Prossima news "Scandalo Amazon:Le dipendenti denunciano-Siamo costrette ad indossare intimo fornito dall'Azienda, il quale deve essere restituito a fine giornata..."
Cely17 Aprile 2018, 11:00 #13
Originariamente inviato da: GiGBiG
Istinti suicidi... pipì nelle bottigliette?!
Ma porca miseria, ancora con 'ste news SICURAMENTE gonfiate? Sto perdendo tutta la (poca) fiducia che avevo nei giornalisti, e mi dispiace per i pochi che sanno fare il proprio lavoro.
Sono portato invece a credere che i controlli per evitare furti siano reali, perché negli anni passati con le poste ho avuto numerose brutte esperienze, e un servizio oliato come quello di Amazon non può permettersi di tollerare le brutte abitudini dei furbetti, e se i lavoratori non hanno nulla da nascondere non vedo perché dovrebbero scandalizzarsi per i controlli: per esperienza dico che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, e Amazon non fa eccezione e le dò ragione.


Non entro nel merito del discorso pipi... Ma ho un amico che ha lavorato nel magazzino amazon di Piacenza... Lui era al ricevimento merce e si trovava bene diceva che quelli alle spedizioni si lamentavano e lui gli diceva di provare il magazzino centrale della coop, per lui che ci aveva lavorato molto peggio.
Quanto ai controlli per i furti, direi sacrosanti, l'occasione fa l'uomo ladro e fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Dove lavoravo ce stato un periodo con molti furti...hanno poi beccato essere opera dell'addetto alla sicurezza.
giovanbattista17 Aprile 2018, 11:04 #14
Originariamente inviato da: gd350turbo
Va bè per gli uomini al limite è possibile, ma le donne come fanno ?


"woman piss invention" cerca immagini


cmq raga credetemi l'amazzone è il male puro.......tra qualche anno quando tutti i nodi verranno al pettine c'è la racconteremo..... rimpiangendo i bei tempi andati.

Guardando alla sola Italia il gettito fiscale eluso sarà pari a circa 350000/500000 lavoratori (stima x difetto oltre 1.000.000 si pensa).....quindi meno servizi e meno efficenti e + tasse per noi (quindi il finto risparmio che pensi di avere quando prendi un prodotto da loro....poi lo ripaghi 3 volte) mentre la merd4 di bez0s pensa all'orologio .....in + elude le tasse anche in madre patria se lo avessi a tiro gli darei una bella lavata di capa pelata con spazzoletta incorporata
domthewizard17 Aprile 2018, 11:06 #15
non credo che ad una multinazionale come amazon costi chissà quanto fare un bagno più vicino, quindi il bagno a 4 piani di distanza mi puzza di fake. ma se anche fosse i "controllori" sapevano della distanza quindi sicuramente avrebbero capito, se poi il bagno era la scusa per perdere tempo... mentre se gli veniva da espletare 7-8 volte al giorno agli impiegati i casi erano due: o bevevano come cammelli o avevano problemi di salute, e in questo ultimo caso io mi farei vedere da un medico.

quanto ai controlli sui furti cosa volevano, rubare e passare sul tappeto rosso? se ogni impiegato voleva portarsi un souvenir a settimana a fine mese si ritrovavano sul lastrico. poi chi si lamenta è perchè evidentemente ha la coscienza sporca, come i netturbini di livorno ai quali hanno dato il braccialetto da passare accanto al contenitore da svuotare: se ognuno facesse onestamente il proprio lavoro certe misure sarebbero superflue, e invece le aziende devono tutelarsi dai furbetti.


"Oltretutto vengono vietati gli smartphone" grazie al cazzo aggiungerei, sappiamo quanto per le persone sia diventato più importante rispondere ai messaggini vocali su whatsapp che vivere


scusate, mi era sfuggita questa: "la metà degli intervistati soffra di depressione da lavoro" a parte che si è più depressi senza lavoro, ma poi scusate chi impedisce a certa gente di licenziarsi o addirittura rifiutare il lavoro?
Wonder17 Aprile 2018, 11:19 #16
Hardware Upgrade, non è ipocrisia questa? Ogni santo giorno pubblicate gli sconti di Amazon invogliando a comprare da loro e oggi ve ne uscite con questa news sul malessere dei dipendenti Amazon? Chiaritevi con voi stessi prima di tutto. Da che parte state?
Che la redazione dia un segnale
LordPBA17 Aprile 2018, 11:20 #17
in effetti se nel contratto hai a pausa ogni ora di 5 minuti e una pausa giornaliera di 30 minuti e i bagni sono 4 piani sopra...

allora: di sicuro i turni che fanno sono pesanti, ma se poi anche la struttura/organizzazione non e' adeguata per chi fa un lavoro pesante allora la cosa diventa dura... se fosse cosi' e' giusto denunciare
Saturn17 Aprile 2018, 11:20 #18
Originariamente inviato da: Wonder
Hardware Upgrade, non è ipocrisia questa? Ogni santo giorno pubblicate gli sconti di Amazon invogliano a comprare da loro e oggi ve ne uscite con questa news sul malessere dei dipendenti Amazon? Chiaritevi con voi stessi prima di tutto. Da che parte state?


Pecunia non olet !
gd350turbo17 Aprile 2018, 11:22 #19
Originariamente inviato da: Wonder
Hardware Upgrade, non è ipocrisia questa? Ogni santo giorno pubblicate gli sconti di Amazon invogliano a comprare da loro e oggi ve ne uscite con questa news sul malessere dei dipendenti Amazon? Chiaritevi con voi stessi prima di tutto. Da che parte state?


Non è difficile...
Dalla parte dei soldi, non fanno tutto questo perchè loro sono buoni !
Soldi che entrano dai click sulle news
Soldi che entrano dalla pubblicità ad amazon
domthewizard17 Aprile 2018, 11:27 #20
Originariamente inviato da: gd350turbo
Non è difficile...
Dalla parte dei soldi, non fanno tutto questo perchè loro sono buoni !
Soldi che entrano dai click sulle news
Soldi che entrano dalla pubblicità ad amazon


anche perchè mantenere un sito come questo costerà dei soldi e da qualche parte devono entrare. oltretutto è come dire che il tg5 non deve parlare dei 5stelle perchè è di proprietà dei berlusconi o che le pubblicità di sky non devono andare in onda sui canali mediaset perchè fa concorrenza a premium. ultimamente questo forum è pieno di discorsi senza senso (la faccina che ride è ironica, ci sarebbe da piangere)