Amazon aumenta il prezzo minimo per la spedizione gratis in Italia

Amazon aumenta il prezzo minimo per la spedizione gratis in Italia

Il cambiamento è già attivo sul servizio. A partire da oggi sarà necessario un ordine minimo di 29 euro per usufruire della spedizione gratis

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Web
Amazon
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

133 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheDarkAngel04 Marzo 2016, 12:25 #11
Però ad oggi la si paga tutta l'assistenza di amazon, ha prezzi non più competitivi (ed in alcuni casi molto più alti) rispetto i vari store "bpm style"
RandoM X04 Marzo 2016, 12:35 #12
per rispondere a Mparlav, io ho ordinato ieri mattina e c'era già!
allora la mia è sfortuna perchè stavo per ordinare il 2 notte ma ho rimandato!
nickmot04 Marzo 2016, 12:38 #13
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
Però ad oggi la si paga tutta l'assistenza di amazon, ha prezzi non più competitivi (ed in alcuni casi molto più alti) rispetto i vari store "bpm style"


Però su un prodotto costoso uno potrebbe essere molto invogliato a spendere un po' di più in cambio di maggiori garanzie.
gd350turbo04 Marzo 2016, 12:38 #14
Originariamente inviato da: niky89
Peccato che il servizio post vendita di bpm power sia assurdo... 3 mesi per una scheda video bruciata...


Quoto alla massima potenza !

Comperato un Router Huawei B5186, una roba da 250 euro...
Dopo un paio di giorni, non si collegava più, restituito e riaccreditati i soldi in tre giorni !

Comprato un hard disk 2 tb, da bpm, roba da poche decine di euro, ritornato dopo due mesi !

Per le cose di un certo valore, amazon !
TheDarkAngel04 Marzo 2016, 12:40 #15
Originariamente inviato da: nickmot
Però su un prodotto costoso uno potrebbe essere molto invogliato a spendere un po' di più in cambio di maggiori garanzie.


La mia era solo una constatazione, sono ben contento che ci sia amazon, è un concorrente che ha costretto tutti gli ecommerce a darsi una mossa e a migliorare il livello qualitativo.
Personalmente faccio oltre 50 ordini all'anno da amazon e meno 5 dagli altri, mai mi sognerei di provare un acquisto dubbio su un sito qualsiasi, neppure voglio sentire parlare di politiche di recesso del 1920
azi_muth04 Marzo 2016, 12:41 #16
Questa cosa serve a vendere abbonamenti prime...
mik7704 Marzo 2016, 12:49 #17
Originariamente inviato da: azi_muth
Questa cosa serve a vendere abbonamenti prime...


o a provarli per 30 giorni
Mparlav04 Marzo 2016, 12:55 #18
Originariamente inviato da: RandoM X
per rispondere a Mparlav, io ho ordinato ieri mattina e c'era già!
allora la mia è sfortuna perchè stavo per ordinare il 2 notte ma ho rimandato!


Sfortunato sì.

Io avevo letto la notizia dell'aumento negli USA, forse ad inizio settimana, quindi mi aspettavo che sarebbe arrivato anche in Europa, ma non il quando.

Tra l'altro, spesso compro con la spedizione "lenta" gratuita senza Prime, perchè non ho l'impellenza di riceverlo in 1-3 giorni piuttosto che 5-6.
Rubberick04 Marzo 2016, 12:59 #19
Vado un attimo OT:

Ma Amazon now, sta cavolata che uno deve usare l'app ? Cioè da pc è possibile verificare quali sono i prodotti possibilmente in consegna in 1h ? Ci sono solo prodotti alimentari o c'e' anche roba di elettronica? A volte magari puoi aver bisogno di una memoria o uno switch di rete e non ti va di andare dal poco fornito negozio di elettronica che ha roba pessima.
qboy04 Marzo 2016, 13:20 #20
Originariamente inviato da: pingalep
da anni compro su amazon ma per molte cose noto che su bpm-power i prezzi vengono tenuti sempre sotto il prezzo amazon di 7 euro circa, cioè quanto costa la spedizione su bpm. considerando che su bpm i 7 euro di spedizione non lievitano troppo aggiungendo articoli non pesantissimi o ingombrantissimi,e soprattutto che sopra certe cifre ti fanno ulteriore sconto di 7 euro...le spese grosse da 200 euro finivo sempre per farle lì.

parlo di bpm perchè sono quelli che hanno il catalogo più espanso oltre eprice. insomma son pochi i posti in cui puoi comrpare cpu, pentole, cancelleria, roba da giardinaggio, tutta assieme!


Vedo che non sai proprio di cosa stai parlando, bpm oltre ai prezzi bassi non ha niente che invogli un acquirente, assistenza INESISTENTE, semmai potevi citare redcoon oppure eprice, ma proprio esagerando

Ps. Felicissimo abbonato di prime da due anni