Acer Alive, stop all'ambizioso market place per l'intrattenimento domestico
Dopo annunci, interessanti anticipazioni e gradevoli mock-up, Acer abbandona il progetto Alive, un market place che aveva entusiasmato per per la ricchezza di contenuti promessa, sia a pagamento che gratuiti
di Alessandro Bordin pubblicata il 09 Giugno 2011, alle 16:41 nel canale WebAcer
Un peccato, perché prometteva bene. Stiamo parlando di Acer Alive, lo spazio virtuale di Acer in materia di intrattenimento multimediale, anticipato nei mesi scorsi con screenshot e interessanti anticipazioni, consultabile sia dal comune PC che da smartphone.
Lo store prometteva alcune caratteristiche veramente interessanti come l'aggiornamento in tempo reale dei contenuti in base alla consultazione e alla previsione di gradimento (basata sui contenuti visualizzati in precedenza), pubblicazione sui social network delle novità, oltre a un catalogo che copriva video, file musicali, ebook, giornali e quant'altro, il tutto includendo anche contenuti gratuiti e per tutti gli ambienti software.
Previsto inizialmente per essere lanciato nel Regno Unito e in Italia, seguito via via dagli altri paesi, il progetto Alive si è invece arenato per motivi non ancora noti. Dello stop non si ha infatti notizia ufficiale, ma ne siamo venuti al corrente da fonti bene informate. La speranza, se non fosse avere comunque un concorrente in più, è che il progetto venga ripreso più avanti, magari con un altro nome o ridimensionato nelle ambizioni.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".