in collaborazione con CAFAGO

Zeblaze THOR Pro: lo smartwatch che permette di telefonare è in forte sconto

Zeblaze THOR Pro: lo smartwatch che permette di telefonare è in forte sconto

Sul portale di vendite online arriva in forte sconto lo smartwatch Zeblaze THOR Pro che grazie al suo supporto delle SIM permetterà di far chiamare gli utenti anche senza lo smartphone.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Wearables
 

Riuscire a chiamare senza utilizzare uno smartphone sembra impossibile eppure grazie al nuovo Zeblaze THOR Pro tutto questo potrà divenire realtà. Parliamo chiaramente di uno smartwatch capace di supportare le NanoSIM e dunque anche reti 2G e 3G riuscendo quindi a chiamare. Su CAFAGO al momento e solo per poche ore il Zeblaze THOR Pro viene scontato ad un prezzo di 66.65€ grazie all'utilizzo del codice promozionale AMJ29.

Lo smartwatch oltre ad avere un design simile a qualsiasi altro orologio classico sportivo è in possesso di un display da 1.53 pollici circolare e con pannello IPS dalla risoluzione di 320x320 pixel. E' caratterizzato da 16GB di memoria interna che permetteranno di memorizzare ogni tipo di contenuto e applicazione ma anche 1GB di RAM che dunque grazie anche al processore MTK6580 Quad Core da 1.3GHz garantiranno ottime performance.

Quello che maggiormente risulta interessante è la possibilità grazie alla presenza del supporto alla rete 3G di poter chiamare in totale libertà e semplicità senza dover per forza impiegare uno smartphone. L'orologio possiede anche un rilevatore dei battiti cardiaci ed una batteria da 500 mAh. L'azienda lo ha dotato di un proprio sistema operativo che però permette la compatibilità con iOS 9.0 e superiori ma anche con Android 5.0 e superiori grazie alla connessione bluetooth 4.0.

Lo smartwatch Zeblaze THOR Pro viene scontato ad un prezzo di 66.65€ grazie all'utilizzo del codice promozionale AMJ29.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^