In collaborazione con Amazon

Xiaomi Smart Band 7 è ottimo per il fitness, ora a soli 39,99€

Xiaomi Smart Band 7 è ottimo per il fitness, ora a soli 39,99€

Su Amazon oggi troviamo ottime offerte sui braccialetti fitness di Xiaomi: sia nella versione Pro che in quella di base

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Wearables
AmazonXiaomi
 

Occhio ai prezzi su questi Xiaomi Smart Band 7, sia nella versione Pro che in quella di base, oggi decisamente economica.

Xiaomi Smart Band 7 è una smart band con display OLED da 1,62 pollici a risoluzione 192x490, supporta diverse attività sportive ed è utile per monitorare diverse tipologie di attività. Nella parte inferiore della cassa presenta un cardiofrequenzimetro utile per il monitoraggio del battito cardiaco, anche 24 ore su 24. I vari sensori integrati consentono inoltre di analizzare il sonno, per poi verificare la qualità nelle varie fasi attraverso app per smartphone dedicata, e monitorare le proprie attività legate al fitness. Questo braccialetto di Xiaomi può inoltre essere usato per leggere le notifiche in arrivo sullo smartphone abbinato.

Grazie alla componentistica hardware scelta per consumare meno possibile, questa smart band economica può offrire un'autonomia di lunga durata. Con un uso standard, infatti, puà raggiungere i 14 giorni di durata della batteria, mentre esagerando è garantita un'autonomia di circa 9 giorni. Xiaomi Smart Band 7 offre inoltre impermeabilità fino a 5 ATM (50 metri di profondità in acqua), quindi può essere utilizzata anche in piscina. Pesa solamente 13,5 grammi senza cinturino.

Questo modello presenta hardware e sistema operativo proprietari, e la memoria di archiviazione non è aperta all'utente: non permette, in altre parole, di salvare documenti, musica, o installare applicazioni al suo interno. Non presenta inoltre un modulo GPS per tracciare i movimenti nelle attività outdoor, né NFC per effettuare pagamenti contactless presso i POS abilitati. L'unica tecnologia di connettività supportata è il Bluetooth, indispensabile per eseguire il pairing con lo smartphone e sfruttare tutte le sue funzionalitè. Non si può collegare alla rete cellulare, né al Wi-Fi.

Qui tutte le nuove offerte su Amazon

 
^