In collaborazione con Amazon

Xiaomi Mi Smart Band 6 è già su Amazon! Ecco la nuova versione della smartband più venduta di sempre

Xiaomi Mi Smart Band 6 è già su Amazon! Ecco la nuova versione della smartband più venduta di sempre

Annunciata da pochissimo, la nuova smartband di Xiaomi è ora disponibile per l'acquisto su Amazon. Display più grande e misurazione dell'ossigeno nel sangue sono alcune delle sue interessanti caratteristiche

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Xiaomi ha rinnovato la sua smartband Mi Smart Band 6, già di enorme successo con nuove funzionalità che arricchiscono uno strumento semplice, ma altamente funzionale oltre che immediato.

Display più grande

A cominciare dal nuovo display da 1,56 polllici sempre di tipo AMOLED e con una risoluzione di 486 x 152 pixel ossia di 326PPI ed un'ampiezza che addirittura supera ora più del 50% quella del modello precedente. Questo grazie ad una riduzione importante delle cornici che lasciano dunque maggiore spazio al pannello. Per il resto rimane la medesima Mi Smart Band con la forma del bulbo solita e con la possibilità di utilizzare i bracciali in silicone colorati di prima.

Inoltre, raddoppiano le modalità di fitness arrivando a poter monitorare oltre 30 differenti workout che riguardano allenamenti indoor ma anche sport professionali e ancora street dance o zumba. Mi Smart Band 6 permette di avere il riconoscimento automatico per 6 attività di allenamento garantendo dunque agli utenti di poter monitorare anche le più semplici attività quotidiane.

Misurazione dell'ossigeno nel sangue

Novità assoluta invece è la possibilità di monitorare l'ossigenazione nel sangue ossia la misurazione SpO2. Utile di questi tempi di pandemia da coronavirus. Si mantengono poi il monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress e poi ancora i cicli di sonno tra cui viene considerata la fase REM e la quantità di respirazione mentre di dorme.

Sull'autonomia nessun problema perché la nuova Mi Smart Band 6 di Xiaomi garantisce oltre 14 giorni di autonomia con una singola ricarica e, come nella passata generazione, garantisce la ricarica comoda con la clip magnetica che dunque permette di non dover togliere la Band dal cinturino. Certificazione per resistenza all'acqua fino a 50 metri e dunque nessun motivo di togliere la smartband quando si fa attività di nuoto o anche semplicemente la doccia.

Xiaomi Mi Smart Band 6 è ora disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito!

 
^