Xiaomi Mi Band 4: arriverà nel 2019, ma non subito

Xiaomi Mi Band 4: arriverà nel 2019, ma non subito

Xiaomi Mi Band 4 arriverà sicuramente nel 2019, ma non a Marzo o ad Aprile. A dichiararlo è uno dei partner produttivi di Xiaomi che però non ha fornito molti dettagli su ciò che vedremo nella prossima generazione.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Uno dei gadget più interessanti, abbordabili e venduti tra quelli prodotti dal produttore cinese è la fitness band Mi Band. Un dirigente ora si è sbilanciato parlando di Xiaomi Mi Band 4, ossia il modello che sostituirà la versione di terza generazione, che è ancora un "best-buy" sul Web.

A parlare è il CFO di Huami, David Cui, che ha dichiarato come sicuramente Xiaomi Mi Band 4 arriverà entro il 2019, ma non la vedremo né a Marzo né ad Aprile. Non ci sono dunque informazioni precise sulla data di lancio e quasi sicuramente bisognerà aspettare un anno (Maggio) dal lancio di Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band

Cui ha aggiunto riguardo a Xiaomi Mi Band 4: " a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio. E Mi Band 3, noi - puoi dare un'occhiata ai volumi del 2018, ci abbiamo preso. Quindi è davvero molto meglio rispetto alla versione precedente. Quindi prevediamo che la Mi Band 4 sarà simile - avrà una tendenza simile. Quindi, una volta lanciato Mi Band 4, prevediamo che il prodotto si venderà bene ".

Si parla di Huami in merito alla Mi Band 4 per via della stretta partnership che c'è tra le due società con la prima che fornisce la tecnologia necessaria a Xiaomi (che poi la immette sul mercato con il proprio brand).

Non è ancora chiaro quali potrebbero essere le novità della quarta versione. Infatti bisognerà bilanciare un costo contenuto con qualche novità a livello tecnologico. Ci potrebbe essere un nuovo design, uno schermo OLED a colori o anche funzioni ECG come per Apple Watch di ultima generazione.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6919 Marzo 2019, 13:34 #1
" a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio."
Per ottenere un prodotto eccellente, basterebbe correggere i bugs e le problematiche segnalate dai clienti che spesso si trascinano di generazione in generazione....
Ma siamo ottimisti!
Ork19 Marzo 2019, 15:06 #2
Originariamente inviato da: giovanni69
" a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio."
Per ottenere un prodotto eccellente, basterebbe correggere i bugs e le problematiche segnalate dai clienti che spesso si trascinano di generazione in generazione....
Ma siamo ottimisti!


costa 30 euro. Non sarebbe contestabile neanche se non si accendesse.
DanieleG19 Marzo 2019, 16:15 #3
Acquisto di cui sono molto soddisfatto.
L'unica aggiunta che mi piacerebbe sarebbe il GPS, in modo da tracciare corsa e bici senza portarmi dietro il telefono, ma sarebbe chiedere troppo mi sa, sia come costi che come autonomia.
Del display a colori non sento la mancanza.
giovanni6919 Marzo 2019, 17:00 #4
Originariamente inviato da: Ork
costa 30 euro. Non sarebbe contestabile neanche se non si accendesse.


Veramente sarebbe truffa se un prodotto fosse tale da riportare sistematicamente tale comportamento. Tanto vale legalizzare i prodotti fake.
Ma non è questo il discorso che ho sostenuto nel mio post; tutt'altro.
lelemar20 Marzo 2019, 09:21 #5

Decisamente meglio Honor Band 4

Acquistata per 25€, la Honor Band 4 è decisamente superiore! Ha uno schermo luminosissimo (si vede perfettamente al sole, al contrario della Mi Band) nonchè a colori, per non parlare della definizione/risoluzione.
CYRANO20 Marzo 2019, 09:52 #6
Ho la 3 e ne sono soddisfatto.
Si integra perfettamente con la bilancia sempre xiaomi ed il mio redmi note 5


Clmslmsjbsshvsknhs

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^