Xiaomi Mi Band 4: arriverà nel 2019, ma non subito

Xiaomi Mi Band 4: arriverà nel 2019, ma non subito

Xiaomi Mi Band 4 arriverà sicuramente nel 2019, ma non a Marzo o ad Aprile. A dichiararlo è uno dei partner produttivi di Xiaomi che però non ha fornito molti dettagli su ciò che vedremo nella prossima generazione.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Uno dei gadget più interessanti, abbordabili e venduti tra quelli prodotti dal produttore cinese è la fitness band Mi Band. Un dirigente ora si è sbilanciato parlando di Xiaomi Mi Band 4, ossia il modello che sostituirà la versione di terza generazione, che è ancora un "best-buy" sul Web.

A parlare è il CFO di Huami, David Cui, che ha dichiarato come sicuramente Xiaomi Mi Band 4 arriverà entro il 2019, ma non la vedremo né a Marzo né ad Aprile. Non ci sono dunque informazioni precise sulla data di lancio e quasi sicuramente bisognerà aspettare un anno (Maggio) dal lancio di Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band

Cui ha aggiunto riguardo a Xiaomi Mi Band 4: " a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio. E Mi Band 3, noi - puoi dare un'occhiata ai volumi del 2018, ci abbiamo preso. Quindi è davvero molto meglio rispetto alla versione precedente. Quindi prevediamo che la Mi Band 4 sarà simile - avrà una tendenza simile. Quindi, una volta lanciato Mi Band 4, prevediamo che il prodotto si venderà bene ".

Si parla di Huami in merito alla Mi Band 4 per via della stretta partnership che c'è tra le due società con la prima che fornisce la tecnologia necessaria a Xiaomi (che poi la immette sul mercato con il proprio brand).

Non è ancora chiaro quali potrebbero essere le novità della quarta versione. Infatti bisognerà bilanciare un costo contenuto con qualche novità a livello tecnologico. Ci potrebbe essere un nuovo design, uno schermo OLED a colori o anche funzioni ECG come per Apple Watch di ultima generazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6919 Marzo 2019, 13:34 #1
" a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio."
Per ottenere un prodotto eccellente, basterebbe correggere i bugs e le problematiche segnalate dai clienti che spesso si trascinano di generazione in generazione....
Ma siamo ottimisti!
Ork19 Marzo 2019, 15:06 #2
Originariamente inviato da: giovanni69
" a ogni generazione impariamo qualcosa, facciamo sempre meglio."
Per ottenere un prodotto eccellente, basterebbe correggere i bugs e le problematiche segnalate dai clienti che spesso si trascinano di generazione in generazione....
Ma siamo ottimisti!


costa 30 euro. Non sarebbe contestabile neanche se non si accendesse.
DanieleG19 Marzo 2019, 16:15 #3
Acquisto di cui sono molto soddisfatto.
L'unica aggiunta che mi piacerebbe sarebbe il GPS, in modo da tracciare corsa e bici senza portarmi dietro il telefono, ma sarebbe chiedere troppo mi sa, sia come costi che come autonomia.
Del display a colori non sento la mancanza.
giovanni6919 Marzo 2019, 17:00 #4
Originariamente inviato da: Ork
costa 30 euro. Non sarebbe contestabile neanche se non si accendesse.


Veramente sarebbe truffa se un prodotto fosse tale da riportare sistematicamente tale comportamento. Tanto vale legalizzare i prodotti fake.
Ma non è questo il discorso che ho sostenuto nel mio post; tutt'altro.
lelemar20 Marzo 2019, 09:21 #5

Decisamente meglio Honor Band 4

Acquistata per 25€, la Honor Band 4 è decisamente superiore! Ha uno schermo luminosissimo (si vede perfettamente al sole, al contrario della Mi Band) nonchè a colori, per non parlare della definizione/risoluzione.
CYRANO20 Marzo 2019, 09:52 #6
Ho la 3 e ne sono soddisfatto.
Si integra perfettamente con la bilancia sempre xiaomi ed il mio redmi note 5


Clmslmsjbsshvsknhs

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^