Xiaomi Community mette in palio 5 Mi Band gratis per tutti. Ecco come fare per vincerle

Xiaomi Community mette in palio 5 Mi Band gratis per tutti. Ecco come fare per vincerle

La nuova Mi Band 4 di Xiaomi ha subito fatto scalpore per quel suo display a colori AMOLED e per le sue nuove funzionalità. Arriverà il 26 giugno ma intanto è possibile vincerla grazie alla Community di Xiaomi Italia. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Xiaomi Mi Band 4 è la nuova smart band dell'azienda cinese presentata qualche giorno fa in Italia durante un evento mediatico a Milano dove abbiamo visto per la prima volta anche il nuovo Xiaomi Mi 9T, lo smartphone con la fotocamera pop-up. La smart band è ormai giunta alla quarta generazione ma in questa ultima l'azienda cinese ha deciso di proporre non solo novità a livello funzionali ma di inserire, finalmente, un display AMOLED a colori che rende il bracciale davvero interessante soprattutto perché ha mantenuto un prezzo incredibile di soli 34,99€.

In questo caso le sue specifiche tecniche parlano ancora di un bracciale interattivo capace di collegarsi facilmente via Bluetooth 5.0 e di ricevere tutte le notifiche dello smartphone direttamente sul piccolo display a colori da 0,95 pollici con risoluzione di 120x240 pixel e 16.000 colori. Una novità che va di pari passo con quella dell'interfaccia che per forza di cose cambia e si propone con icone nuove, colorate anche se trovabili sempre e comunque con i vari swipe dall'alto al basso o viceversa o anche da destra a sinistra. Tra le varie caratteristiche della Mi Band 4 vi sono anche una batteria maggiorata di 135 mAh che seppure con la presenza di un display colorato permetterà di raggiungere i 20 giorni di autonomia (ricordiamo che la precedente batteria si fermava a 110mAh).

Xiaomi Mi Band 4: ecco come vincerla con la Community

Come detto in apertura di articolo, tutti potranno tentare di vincere una Xiaomi Mi Band 4 grazie alla Community di Xiaomi Italia. In questo caso ecco che per festeggiare il lancio si è deciso di mettere in palio ben 30 unità di cui 5 saranno completamente gratuite e 25 riservate per gli acquirenti che vorranno acquistarla al "Day One" prima che si esauriscano. In questo caso per poter vincere le 5 Mi Band di ultima generazione sarà necessario realizzare alcuni passi indicati proprio sul forum ufficiale di Xiaomi Comunity:

Ricordiamo che i 25 F-code messi in palio oltre alle 5 Mi Band gratuite permetteranno a chi li vincerà di poter acquistare il nuovo bracciale multimediale di Xiaomi durante la prima giornata di vendita senza preoccupazione del termine delle scorte. Un vantaggio non indifferente.

Per chi invece vorrà acquistarla su Amazon è già stata creata la pagina per ordinarla. Chiaramente non è ancora disponibile ma lo sarà dal prossimo 26 giugno. Nel frattempo però è possibile già fare l'ordine e Amazon, come sempre avviene in questi casi, preleverà i soldi dalla carta solo al momento della spedizione. ECCO QUI la pagina per acquistare la Xiaomi Mi Band 4.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^