In collaborazione con Amazon

Visore VR con telecomando/controller esterno: 25,69 Euro su Amazon

Visore VR con telecomando/controller esterno: 25,69 Euro su Amazon

I visori VR a basso costo impediscono solitamente all'utente di controllare direttamente lo smartphone presente all'interno del dispositivo. Con questo visore oggi in offerta su Amazon questa limitazione viene superata.

di Redazione pubblicata il , alle 10:41 nel canale Wearables
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 25,69€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Il telecomando offerto nella confezione offre le funzioni di mouse, controller di gioco e selfie stick. VR Box è un visore economico con un design ergonomico che garantisce un ottimale livello di comfort anche dopo sessioni molto prolungate. All'interno si trovano lenti asferiche in resina che rendono il visore adatto alle persone con distanza pupillare diverse (54mm - 74mm) e anche alle persone con miopia inferiore a 600°.

Il visore supporta la regolazione della distanza focale e della distanza pupillare con un solo tasto. Inoltre, è compatibile con la maggior parte degli smartphone, con dimensioni che vanno da 3,5" a 6".

Ma è soprattutto il telecomando/controller VR la parte interessante di questa soluzione. Ad esempio sarà possibile cambiare il video VR su YouTube e scorrere velocemente avanti e indietro senza dover rimuovere lo smartphone dal visore.

VR Box viene offerto solo per oggi a 25,69 Euro, con un consistente sconto di metà prezzo rispetto ai canonici 49,99 Euro a cui viene venduta questa soluzione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^