In collaborazione con TomTop

Tre smartwatch super-economici in offerta su TomTop a partire da 63,94 Euro

Tre smartwatch super-economici in offerta su TomTop a partire da 63,94 Euro

TomTop mette in offerte tre smartwatch stand-alone a prezzi davvero concorrenziali: è possibile spendere anche meno di 100€ per un orologio con Android capace di effettuare chiamate, mandare messaggi e collegarsi ad internet

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Wearables
 

Sono tre gli smartphone in offerta su TomTop, a prezzi tutti molto concorrenziali. Se consideriamo che per un modello blasonato sono necessarie diverse centinaia di euro, qui i prezzi partono da 63,94€. Si tratta di offerte lampo, quindi non è necessario inserire alcun coupon per sfruttarle.

Zeblaze Thor PRO è uno smartwatch indipendente che può effettuare chiamate, inviare messaggi e collegarsi ad internet senza essere abbinato ad uno smartphone. Dispone di uno slot per la Nano SIM e può collegarsi anche in 3G o via rete Wi-Fi. Il display è un IPS da 1,53" a risoluzione elevata (320x320 pixel), mentre lato software troviamo Android 5.1. Può comunque essere collegato ad uno smartphone esterno, riportando così tutte le notifiche e condividendo la sua connessione dati.

Il modello Lemfo LEM7 costa un po' di più ma è leggermente superiore in qualità e funzionalità. Dispone di 1 GB di RAM e ben 16 GB di storage, una fotocamera, modulo GPS e anch'esso modulo per una Nano SIM con cui connettersi anche in 4G. Il display è un AMOLED leggermente più piccolo, 1,39", capace di supportare una risoluzione nativa di ben 400x400 pixel. Per la ricarica si può sfruttare una dock, anche in mobilità, grazie alla batteria da 700 mAh integrata.

Zeblaze Thor 4 dispone di un pannello AMOLED con supporto alle reti 4G LTE, al GPS e al Wi-Fi. Anche in questo caso troviamo un comparto memorie da 1 + 16 GB, mentre la fotocamera integrata ha un sensore da ben 5 MP. La risoluzione è di 400x400 pixel, mentre la batteria da 580 mAh consegna un'autonomia dichiarata di 48 ore, ovviamente in base all'uso. Anche in questo caso si può usare come dispositivo indipendente o abbinato ad uno smartphone esterno.

 
^