Sony annuncia due nuove versioni di SmartWatch 3 e SmartBand

Sony annuncia due nuove versioni di SmartWatch 3 e SmartBand

Nel corso del proprio keynote in occasione del CES 2015 Sony ha ufficialmente annunciato una nuova versione del proprio SmartWatch 3 e della SmartBand. Si tratta solo di un restyling in entrambi i casi, nulla che interessi i componenti interni

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Wearables
Sony
 

Non è certamente una novità il fatto che negli ultimi tempi l'industria dei dispositivi indossabili ha subito una vistosa impennata e ha portato produttori come Sony ad annunciare diverse soluzioni nel corso di pochissimo tempo. Lo scorso anno la compagnia giapponese aveva sfruttato il CES di Las Vegas per annunciare due nuovi wearable, che nel corso di questa edizione ricevono un aggiornamento.

Stiamo parlando di Sony Smartwatch, ormai giunto alla sua terza versione e Sony SmartBand. Partendo con l'orologio a prova di acqua e polvere (IP68), Sony ha annunciato durante la conferenza stampa di ieri una nuova versione dello stesso caratterizzata da una scocca e un cinturino interamente in acciaio inossidabile. E queste sono tutte le differenze rispetto alla precedente versione perché all'interno dello smartwatch è rimasto tutto invariato.

Passando alla SmartBand SWR10 non possiamo notare delle differenze per quanto riguarda il design del braccialetto intelligente. All'interno, anche per quanto riguarda il bracciale, nulla è stato cambiato. Novità invece per quanto riguarda l'universo femminile: Sony ha infatti sviluppato una versione della SmartBand appositamente per il gentil sesso, collaborando con il brand di moda ROXY.

Ultimo, ma non per importanza, Sony ha annunciato la realizzazione di un sito internet complementare all'applicazione Lifelog che permettarà di raccogliere i dati di tutte le attività fisiche registrate dai dispositivi indossati in un proprio account.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^