Snapchat annuncia Spectacles 3, ora con due videocamere per 3D stereoscopico

Snapchat annuncia Spectacles 3, ora con due videocamere per 3D stereoscopico

Gli occhiali che scattano foto e registrano video inviandoli direttamente al proprio account Snapchat pronti per la terza versione, dotata di due videocamere per effetti 3D. Il presso è tutt'altro che popolare

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Wearables
Snapchat
 

Snapchat ha annunciato la terza generazione di Spectacles, i propri occhiali che grazie a videocamera integrata si connettono direttamente alla App inviando contenuti che possono così venir postati in modo automatico.

I nuovi occhiali guadagnano due videocamere con risoluzione HD, con le quali catturare immagini in 3D stereoscopico che possono venir trasformate direttamente con 3D Effects. Sono anche integrati 4 microfoni per la registrazione diretta dell'audio

I nuovi Spectacles sono disponibili in due versioni: la prima, Carbon, ha una finitura monocromatica di colore nero di tipo semi-opaca, mentre la versione Mineral ha una tonalità che è ispirata a quella dei prodotti di cosmesi, con dei rimandi all'oro.

Tutto questo per 380 dollari, tasse escluse, nel mercato nord americano a partire dall'autunno: una cifra più che tripla rispetto a quanto richiesto per la prima generazione di occhiali Spectacles e doppia prendendo quale riferimento Spectacles 2. E' possibile preordinarli sul sito dedicato, a questo indirizzo. E non ci resta che aggiungere un "De gustibus, non est disputandum", come ci ricordano gli antichi latini.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
popye14 Agosto 2019, 14:20 #1
Ma a cosa servono??........ Ah si a un "casso" perciò potevano metterli a 1000 euro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^