Razer e Sensics svelano visore VR Dual Display da 2160 x 1200 pixel

Razer e Sensics svelano visore VR Dual Display da 2160 x 1200 pixel

Due annunci da Razer in occasione dell'E3 di Los Angeles: potenziamento dell'ecosistema OSVR con hardware aggiornato e nuovi contenuti e fondo destinato agli sviluppatori che aderiranno alla piattaforma.

di pubblicata il , alle 14:47 nel canale Wearables
Razer
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
calabar19 Giugno 2016, 12:26 #11
Originariamente inviato da: tuttodigitale
ma di che cosa si tratta di preciso? da profano ho pensato ad un filtro passa basso posizionato davanti alla matrice.

Penso sia più un qualche effetto sfocatura, il problema è dovuto al fatto che i pixel sono troppo grandi, e quindi si vede la matrice.

Originariamente inviato da: ciocia
In questo filmato vedi un pò l'effetto ( col casco indosso si vede meno )

Allora è un buon miglioramento, perchè con il DK2 che ho utilizzato, beh, si vedono decisamente di più!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^