Nuovo smartwatch per Fitbit: ecco le prime immagini

Nuovo smartwatch per Fitbit: ecco le prime immagini

Fitbit sarebbe al lavoro su un nuovo smartwatch, dal design più pulito e attraente rispetto ai precedenti modelli. Un prodotto destinato a un pubblico più vasto, nell'aspetto e anche nelle funzionalità

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Wearables
Fitbit
 

Fitbit non ha finora avuto un grande successo nel mercato degli smartwatch, ma l'azienda non avrebbe intenzione di ritirarsi e sarebbe al lavoro su un nuovo prodotto dalle linee più pulite, destinato a un pubblico più ampio e dalle esigenze più ridotte rispetto ai prodotti precedenti come Fitbit Ionic.

Il nuovo smartwatch di Fitbit avrebbe sistema operativo Fitbit OS, resistenza all'acqua fino a 50 m di profondità e la capacità di monitorare le apnee durante il sonno con un sensore SpO2. Dal momento che sarà destinato a un pubblico senza esigenze elevate riguardo il fitness, il dispositivo non sarà dotato di GPS.

Nuovo smartwatch per Fitbit nel 2018

Secondo Wareable, che ha diffuso le immagini, il nuovo smartwatch sarà il successore del Blaze, anche se non è chiaro se sarà il Blaze 2 o se farà parte di una famiglia completamente nuova di prodotti.

Il design di questo dispositivo è simile a quello del Pebble Time Steel e questo non sorprende: l'azienda ha acquisito Pebble nello scorso dicembre e prende il buono dei suoi prodotti.

Non si hanno ancora informazioni sulla data di lancio o sul posizionamento di mercato del nuovo smartwatch, sebbene sembri che verrà proposto a un prezzo inferiore rispetto allo Ionic (350€).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^