Motorola Moto 360 (2015), l'annuncio ufficiale il prossimo 8 settembre

Motorola Moto 360 (2015), l'annuncio ufficiale il prossimo 8 settembre

Secondo le indicazioni diffuse su Weibo dalla stessa Lenovo, il prossimo smartwatch Motorola, ovvero Moto 360 (2015) sarà annunciato ufficialmente il prossimo 8 settembre

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Wearables
Motorola
 

Dopo l'aggiornamento della gamma smartphone di ormai qualche tempo fa' Motorola si appresta ad annunciare entro breve la nuova versione del proprio smartwatch Moto 360. Come per gli smartphone della gamma 2015 il nome resterà lo stesso ma sarà seguito dall'anno di lancio che ne indica la versione. Il nuovo orologio sarà quindi chiamato Moto 360 (2015).

La scorsa settimana il nuovo smartwatch era comparso per la prima volta sulle pagine di uno store virtuale svedese e la data di inizio spedizione fissata per l'8 settembra ha fatto subito pensare a un imminente annuncio. Così effettivamente sarà e la conferma è giunta in queste ore da Lenovo che tramite il proprio account Weibo ha ufficialmente annunciato la data di lancio, a Shangai, del nuovo Moto 360, ovvero il prossimo 8 settembre.

L'annuncio è stato dato attraverso un post in cui troviamo allegata l'immagine teaser riportata qui sopra che fornisce indicazioni abbastanza chiare sia a proposito della data di annuncio ufficiale sia riguardo la reale esistenza della seconda versione di uno dei primi smartwatch di forma circolare.

Non ci resta che attendere la fine dell'ormai imminente IFA di Berlino per l'annuncio ufficiale e per scoprire quindi le caratteristiche ufficiali del nuovo Moto 360. Speriamo di poterlo vedere già tra i padiglioni della fiera tedesca nei prossimi giorni, non mancate quindi di seguirci sulle pagine di Hwupgrade.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^