Moto Watch 100: ecco immagini e specifiche del futuro smartwatch di Motorola

Moto Watch 100: ecco immagini e specifiche del futuro smartwatch di Motorola

Il futuro smartwatch di Motorola è stato vittima di un leak che ne ha svelato le immagini e le specifiche principali. Design circolare, Snapdragon Wear 4100 a bordo e WearOS di Google.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Wearables
motoMotorolaWatchSmartwatch
 

Motorola sarebbe pronta a fare il grande ritorno nel mercato dei wearables con uno smartwatch della serie Moto Wacth. Le indiscrezioni mostrano e parlano di un futuro Motorola Moto Watch 100 che avrà caratteristiche molto interessanti e un design sportivo.

Zune

Secondo il noto leaker 91Mobiles, Moto Watch 100 avrà un design circolare con una concept sportivo ma comunque adattabile ad ogni tipo di situazione. Il quadrante sarà probabilmente in alluminio, il cinturino in silicone e sul lato destro notiamo due pulsanti fisici in metallo.

Motorola Moto Watch 100: presunta scheda tecnica

Le dimensioni sono nella media: 42 x 46 x 11,9mm mentre il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 29 grammi. Secondo il tipster, Moto Watch 100 monterà un display LCD da 1,3 pollici con risoluzione 360x360 pixel mentre sotto la scocca l'orologio sarà alimentato dal chipset Snapdragon Wear 4100 di Qualcomm.

Zune

Lato software verrà probabilmente scelto il sistema operativo di Google WearOS e avrà a disposizione le varie modalità dedicate al fitness e i classici sensori per il monitoraggio del sonno, cardiofrequenzimetro, SpO2 per la saturazione dell'ossigeno nel sangue e il contapassi.

Zune

Non dovrebbe mancare il supporto per la resistenza all'acqua fino a 5ATM , la connettività Bluetooth 5.0 e il GPS integrato. Infine, la batteria avrà una capienza di 355 mAh. Non ci rimane che attendere novità sul prossimo dispositivo indossabile di Motorola, preferibilmente con qualche conferma da parte del produttore.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^