Magellan annuncia uno smartwatch con una autonomia di oltre 6 mesi

Magellan annuncia uno smartwatch con una autonomia di oltre 6 mesi

Il produttore di moduli GPS Magellan ha annunciato nel corso di questo CES 2015 uno smartwatch in grado di garantire fino a sei mesi di autonomia grazie a una classica pila da orologio

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Wearables
Magellan
 

In aggiunta al lancio di due nuove unità GPS RoadMate, Magellan ha annunciato ieri in occasione del CES 2015 un interessante smartwatch che promette di offrire agli utenti una autonomia fuori dal comune, pur dovendo rinunciare ad alcune funzioni avanzate che gli utenti potrebbero aspettarsi da un dispositivo di questo genere.

Il Magellan Echo Fit è l'ultimo arrivato della Echo Series, e offre diversi strumenti di monitoraggio dell'attività fisica e della salute. Il dispositivo si connette allo smartphone via Bluetooth Smart, aiutandolo a monitorare varie attività come: la corsa, l'arrampicata, le pedalate, le partite a golf, il sonno e altro.

Echo Fit è in grado di contare i passi giornalieri, la distanza percorsa, le calorie bruciate, la lunghezza e la qualità del sonno e le medie settimanali.

Parlando invece della durata della batteria, Echo Fit è in grado di offrire da sei a otto mesi di utilizzo standard grazie a una tradizionale e intercambiabile batteria da orologio.

Echo Fit giungerà in due versioni tra cui una definita regular dal prezzo di 129,99$ e una con un costo di 179,99$ caratterizzata dalla presenza di un misuratore di battito cardiaco. Entrambe le versioni, in accordo con quanto diffuso dal produttore, sarano presto disponibili online.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano06 Gennaio 2015, 23:32 #1
ci sono già dei casio e dei polar (forse anche suunto) simili...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^