LG Watch Sport e Style. Ecco i nuovi smartwatch con Android Wear 2.0 in arrivo

LG Watch Sport e Style. Ecco i nuovi smartwatch con Android Wear 2.0 in arrivo

Due smartwatch in arrivo da LG con a bordo il nuovo Android Wear 2.0 e le sue nuove funzionalità. L'immagine ritrae due prodotti, uno sportivo ed uno elegante, che potrebbero vedere la loro commercializzazione subito dopo il MWC 2017.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 15:01 nel canale Wearables
LGAndroid Wear
 

L'anno 2017 potrebbe essere l'anno del riscatto degli smartwatch e dei dispositivi waerable in generale. Google ci spera visto che rilascerà, seppur in ritardo, il suo nuovo sistema operativo Android Wear 2.0 proprio agli inizi del prossimo mese di febbraio e con esso è probabile che giungano anche nuovi prodotti ideati sotto la supervisione del colosso di Mountain View. Proprio di essi ecco apparire in rete l'immagine che ritrae i due nuovi orologi ultratecnologici realizzati da LG: parliamo di un LG Watch Sport e di LG Watch Style.

I due smartwatch di casa LG si propongono per due diverse tipologie di utenza. Sì perché il nuovo LG Watch Sport, come dichiara anche il nome stesso, sarà un orologio votato più all'utenza sportiva e che con ogni probabilità possederà strumentazione pronta a rilevare magari i battiti cardiaci o comunque ad essere utilizzata anche durante le sessioni sportive. Il nuovo LG Watch Style invece si proporrà ad un pubblico più attento allo stile ed in questo caso anche al pubblico femminile vista la colorazione e soprattutto viste anche le dimensioni del quadrante circolare.

Sulle specifiche tecniche purtroppo al momento non si hanno notizie. Di certo i nuovi LG Watch possederanno gli ultimi ritrovati in termini di processore ma anche di display. Presente, come detto, con ogni certezza il nuovo Android Wear 2.0 che come visto arriverà con ogni probabilità durante le prime settimane di febbraio e che porterà novità importanti in seno all'utilizzo quotidiano di questi smartwatch.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano24 Gennaio 2017, 15:16 #1
co sto design da casio/suunto dove vogliono andare...

bellino il vecchio classic invece, ma quello che conta è un nuovo soc adatto per il wear, altrimenti siamo sempre li
totalblackuot7524 Gennaio 2017, 22:51 #2
purtroppo quando nn raggiungeranno una buona autonomia rimaranno prodotti di nicchia...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^