Impermeabile fino a 100 metri: ecco il nuovo Amazfit T-Rex Pro

Impermeabile fino a 100 metri: ecco il nuovo Amazfit T-Rex Pro

Amazfit T-Rex Pro, smartwatch rugged con display AMOLED da 1,3 pollici e funzione Always On Display. Rispetto alla gran parte dei concorrenti sfoggia una certificazione di grado militare su 15 test e soprattutto un livello di impermeabilità da 10 ATM. Tutto ciò nonostante un peso contenuto in meno di 60 grammi

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Wearables
AmazfitHuami
 

Nel mondo dei wearable Amazfit è un nome di portata mondiale; ora il marchio cinese espande la sua gamma con il nuovo Amazfit T-Rex Pro, smartwatch rugged con display AMOLED da 1,3 pollici e funzione Always On Display. Rispetto alla gran parte dei concorrenti sfoggia una certificazione di grado militare su 15 test e soprattutto un livello di impermeabilità da 10 ATM. Tutto ciò nonostante un peso contenuto in meno di 60 grammi con il cinturino, grazie al corpo in policarbonato, leggero e resistente. Il cinturino è intercambiabile e adotta un passo da 22mm.

Vuole essere uno smartwatch adatto agli amanti dell'outdoor e mette a disposizione un sistema di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, sensore ottico BioTracker 2 PPG per la rilevazione del battito cardiaco al polso, quattro sistemi di navigazione satellitare globale, un altimetro barometrico e più di 100 modalità sportive. La batteria da 390 mAh offre 18 giorni di autonomia standard, 9 giorni di utilizzo gravoso e ben 40 ore di navigazione GPS. Il sistema operativo è RTOS.

Non solo attività sportive grazie alla funzione di monitoraggio della qualità del sonno SomnusCare di Amazfit, T-Rex Pro riconosce i diversi stati del sonno, come sonno leggero, profondo e REM, rileva i sonnellini diurni e monitora i potenziali problemi di respirazione durante il sonno.

Amazfit T-Rex Pro è disponibile in Italia in tre colori (Meteorite Black, Desert Grey e Steel Blue) al prezzo consigliato al pubblico di €169,90, presso il sito ufficiale di Amazfit, lo store online Amazon, e i punti vendita Euronics.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^