Huawei Watch Jewel ed Elegant per il pubblico femminile con Swarovski Gemstone

Huawei Watch Jewel ed Elegant per il pubblico femminile con Swarovski Gemstone

Due nuove versioni di Huawei Watch si mostrano al CES di Las Vegas; sono i modelli Jewel ed Elegant, realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone e destinati in maniera evidente al pubblico femminile

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Wearables
Huawei
 

Huawei, un brand sempre più apprezzato, ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas due nuovi smartwatch pensati per il pubblico femminile. Stiamo parlando dei modelli Huawei Watch Jewel ed Huawei Watch Elegant, che possono essere visti come dei già noti Huawei Watch con adeguamenti di restyling estetico.  Realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, questi nuovi modelli si fanno spazio nei listini del produttore cinese a fianco dei già noti modelli Classic, Active ed Elite, presentati lo scorso anno.


Huawei Watch Jewel

Huawei Watch Jewel è il pezzo più pregiato dei due; la cassa è placcata in oro rosa ed è impreziosita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno, mentre più sobrio appare Huawei Watch Elegant, che si "limita" ad adottare la cassa placcata in oro rosa.


Huawei Watch Elegant

I due nuovi modelli sono accomunati dalle caratteristiche tecniche già note, come ad esempio il display circolare da 400x400 pixel AMOLED con trattamento antigraffio allo zaffiro e diametro di 42mm. Il sistema operativo è Android Wear, che si sposa bene con Android ma anche con con iOS. Sia Huawei Watch Jewel sia Huawei Watch Elegant sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nelle colorazioni bianco perla e blu zaffiro (si vedono nelle immagini), oltre a disporre di ben 40 quadranti diversi, 10 dei quali dal design spiccatamente femminile.

Sui prezzi Huawei è stata sul  vago, rilasciando un laconico "a partire da 499,00 Euro", evidentemente per il modello Elegant. Ne sapremo di più all'atto della commercializzazione, per la quale sarà necessario attendere il mese di marzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^