Huawei Watch GT 2e arriva in Italia: dove comprarlo, specifiche e prezzo

Huawei Watch GT 2e arriva in Italia: dove comprarlo, specifiche e prezzo

Arriva anche in Italia il nuovo Huawei Watch GT 2e, smartwatch per lo sport (ma non solo) caratterizzato dalla lunghissima autonomia operativa. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Wearables
Huawei
 

Annunciato ufficialmente lo scorso 26 marzo, Huawei Watch GT 2e è disponibile da oggi in Italia. Il nuovo smartwatch può essere acquistato attraverso l’e-commerce Huawei Store, i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon.it, e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano. Prezzo consigliato al pubblico: 169€. Uno il taglio disponibile, da 46mm, quattro i colori: Graphite Black, Lava Red, Mint Green e Icy White.

Huawei Watch GT 2e introduce la funzione di monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2): in qualsiasi momento e in un solo minuto gli utenti possono testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di salute. Grazie alle tecnologie integrate, come Truseen 3.5 per la misurazione del battito cardiaco, TruRelex per la gestione dello stress e Trusleep 2.0 per monitorare la qualità del sonno, chi indossa lo smartwatch può avere a disposizione in ogni momento un un quadro completo della propria salute fisica. 

Il nuovo dispositivo dell'azienda cinese si configura come "compagno" per allenamenti e attività sportive e può fare le veci - con le dovute proporzioni - di un vero personal trainer. Watch GT 2eoffre un'esperienza fitness definita "smart", grazie al supporto di 100 modalità di allenamento, tradizionali e di tendenza, in abbinamento a un'autonomia di fino a due settimane di utilizzo, grazie al'efficienza energetica dell'hardware e del chipset proprietario Kirin A1.

Non solo fitness: gli utenti possono sfruttare la memoria locale del dispositivo per memorizzare circa 500 canzoni in formato MP3. Il wearable supporta inoltre Huawei Music e le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3, per ascoltare musica senza limiti durante gli allenamenti (e non). Huawei Watch GT 2e adotta un design sportivo ed è proposto con un unico quadrante rotondo da 46mm e con cinturino in morbida gomma fluorurata, confortevole e delicata sulla pelle.

Tutti coloro infatti che acquisteranno Huawei Watch GT 2e possono inoltre contare su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e presso i Huawei Customer Service Center. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^