Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro: saranno così i nuovi smartwatch con HarmonyOS?

In attesa della presentazione ufficiale di domani, Huawei Watch 3 e 3 Pro sono apparsi in immagini dal vivo da alcuni leaker cinesi. Sono i primi con a bordo il nuovo sistema operativo proprietario HarmonyOS
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 01 Giugno 2021, alle 20:02 nel canale WearablesHuaweiSmartwatch
Huawei si prepara all'annuncio ufficiale dei suoi smartwatch di punta Watch 3 e Watch 3 Pro atteso per domani 2 giugno insieme alla grande novità del nuovo sistema operativo HarmonyOS. Oltre al design elegante e circolare dei nuovi orologi, la curiosità è concentrata sull'anteprima dell'interfaccia utente di Huawei pensata per i suoi wearables.
Nelle foto pubblicate si vedono le confezioni di vendita dei dispositivi che riportano la scritta "Powered by harmonyOS". Gli orologi sono raffigurati in due diversi modelli: uno con il cinturino in silicone e l'altro in pelle. Nel quadrante viene rappresentata una cornetta telefonica, il ciò suggerisce che i nuovi smartwatch con molta probabilità supporteranno l'eSIM e si potranno di conseguenza effettuare chiamate. Inoltre ci aspettiamo che gli orologi siano in grado di monitorare la pressione dell'ossigeno nel sangue (Sp02), di rilevare l'ECG e vengano dotati di ricarica wireless.
Tante novità quindi per Huawei che scopriremo tutte domani durante l'atteso evento, dove verranno presentati gli smartwatch, il nuovo sistema operativo Harmony OS e altri dispositivi. Per l'arrivo di Watch 3 e Watch 3 Pro nei nostri mercati ancora non si hanno notizie certe, ma sarà solo questione di tempo.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.huaweicentral.com/italy...me-restriction/
Italy government permits Vodafone to use Huawei 5G equipment under some restriction
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".