in collaboazione con TomTop

Haylou Solar LS05: smartwatch economico al 57% di sconto su TomTop

Haylou Solar LS05: smartwatch economico al 57% di sconto su TomTop

Uno smartwatch leggero e molto accessibile per chi desidera un piccolo compagno digitale per la vita di tutti i giorni: monitoraggio attività fisica, battito cardiaco e sonno

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Wearables
 

Haylou Solar LS05 è uno smartwatch leggero, compatto ed economico che può soddisfare le esigenze di coloro i quali avvertono la necessità di avere al polso un piccolo compagno in grado di tracciare l'attività fisica quotidiana e di tenere traccia di notifiche e promemoria, senza spingersi fino alla complessità degli smartwatch e sportwatch di brand più blasonati.

Lo smartwatch presenta 12 modalità sport integrate e offre il monitoraggio della frequenza cardiaca 24h, oltre a inviare di quando in quando promemoria all'utente così che effettui regolare attività fisica, magari dopo un periodo un po' troppo prolungato di riposo o di lavoro alla scrivania. Non solo, Haylou Solar LS05 è in grado di analizzare anche i dati del sonno, per consentirci di sviluppare abitudini più salutari. Troviamo anche una funzionalità per esercizi di respirazione, per calmare lo stress e aumentare il benessere psicofisico.

Il display è di tipo LCD con diagonale da 1,28" con risoluzione di 240x240 pixel, mentre la batteria ha una capacità di 340mAh che rende possibile un'autonomia di 30 giorni in standby e circa 15 con monitoraggio cardiaco attivo. La certificazione IP68 assicura poi resistenza all'acqua e alla polvere.

Cassa in metallo, quadrante tondo e display ad alta luminosità completano la carta d'identità di questo smartwatch, che è proposto in offerta a 29,74 Euro su TomTop. Si tratta del 57% di sconto!

 
^