In collaborazione con Sconti.com

Garmin Instinct 2: scopri le promozioni fino al 13% di sconto

Garmin Instinct 2: scopri le promozioni fino al 13% di sconto

Se vuoi acquistare un Garmin Instinct 2 a prezzo ridotto ci sono diverse modalità per risparmiare. Nella pagina ve ne riportiamo alcune

di pubblicata il , alle 15:54 nel canale Wearables
 

Sei un appassionato di sport e ti piacerebbe acquistare un Garmin Instinct 2 scontato? Se ti interessa uno smartwatch con batteria a lunga durata, questo modello è la scelta giusta.

Garmin garantisce 28 giorni di autonomia dell’orologio in modalità smartwatch e 30 ore in modalità GPS. Tante anche le funzioni per lo sport, dal monitoraggio degli allenamenti all’indicatore delle variazioni di prestazione VO2 Max fino all’avviso di recupero. Quest’ultima opzione calcola il tempo di recupero necessario tra un allenamento intenso e l’altro. Potrai così monitorare sport come ciclismo, nuoto, arrampicata indoor, corsa, golf, yoga e non solo.

Le funzioni appena elencate ti hanno convinto a fare l’acquisto? Compra Garmin Instinct 2 tramite codice sconto Garmin. Puoi usufruire, per esempio, delle offerte attive nello shop ufficiale Garmin su Amazon e ottenere sconti sui vari modelli della linea Instinct. Le riduzioni vanno dal 4% fino al 13%. La percentuale di sconto applicata dipende dal modello scelto.

Garmin Instinct 2 Solar: acquista lo smartwatch con ricarica solare

Hai sentito parlare di Garmin Instinct 2 Solar? Si tratta di un modello di smartwatch dotato di lente Power Glass, che sfrutta l’energia solare per prolungare la durata della batteria. L’autonomia in modalità smartwatch è praticamente infinita. In modalità GPS, invece, il Garmin Instinct 2 Solar ti assicura 48 ore di autonomia. Qui di seguito, un piccolo elenco delle caratteristiche tecniche dello smartwatch:

  • impermeabile fino a 100 metri di profondità
  • supporto a sistemi di navigazione satellitare GPS, GLONASS e Galileo
  • altimetro per i dati di quota
  • barometro per monitorare il meteo
  • bussola elettronica a 3 assi
  • smart notification (e-mail, messaggi e avvisi)
  • pagamenti contactless con Garmin Pay
  • indicatore di prestazione V02 Max
  • 30 attività sportive precaricate (corsa, ciclismo, nuoto, arrampicata indoor, corsa virtuale, yoga, golf e non solo)
  • metriche MTB (misurazioni specializzate del Grit e del Flow, valutazione del sentiero e della fluidità della discesa).

Garmin Instinct prezzo: acquistalo scontato su Amazon

Se vuoi acquistare un Garmin Instinct 2 a prezzo ridotto, dai un’occhiata alla vetrina dello store ufficiale Garmin Instinct Amazon.

I Solar, per esempio, sono disponibili con sconto dell’11% nella versione nera. Paghi cioè 399,20 euro al posto del prezzo originale di 449,99 euro. Se preferisci un cinturino chiaro, invece, potresti acquistare il modello grigio con sconto del 12%. Paghi, dunque, 397,10 euro al posto del prezzo originale pari a 449,99 euro.

Sono proposti a prezzo ridotto anche i modelli di Garmin Instinct 2 dedicati agli appassionati di surf con sconto del 10%. Si tratta dei modelli Surf Edition, impermeabili fino a 100 metri, che ti consentono di usufruire delle seguenti funzioni:

  • dati sulle maree
  • funzione surf con registrazione del numero di onde cavalcate, della velocità massima raggiunta e della distanza percorsa
  • funzione Windsurf e Kite Boarding per il rilievo della posizione GPS, della velocità, della distanza e della frequenza cardiaca
  • funzione Surfline per il controllo delle condizioni marine (marea, altezza delle onde, vento e adeguatezza al surf) nei cinque luoghi più vicini dove fare surf.

Approfitta delle promozioni per acquistare il tuo smartwatch Garmin.

 
^