In collaborazione con TomTop

Garmin Fenix 3 HR, lo sportwatch di qualità a soli 305,29 euro su TomTop

Garmin Fenix 3 HR, lo sportwatch di qualità a soli 305,29 euro su TomTop

L'ottimo Garmin Fenix 3 HR viene proposto ad un prezzo d'eccezione sul portale di rivendita online grazie all'uso del nostro coupon. Tutti i dettagli nell'articolo

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Wearables
Garmin
 

Lo sportwatch della società americana viene venduto ad un prezzo d'eccezione su TomTop, alto ma piuttosto conveniente in relazione ai contenuti tecnici. Garmin Fenix 3 HR costa solamente 305,29 euro se si utilizza il codice GMHR45 durante l'acquisto, per un prodotto curato esteticamente ma orientato soprattutto a chi intende dare il massimo nelle proprie attività sportive. Si tratta di uno smartwatch multi-sport con GPS integrato caratterizzato da funzionalità specifiche per la navigazione outdoor e per le attività di allenamento, così come per le competizioni.

La scocca in acciaio inossidabile funge anche da antenna, con la possibilità di agganciare i satelliti GPS/GLONASS per individuare la posizione del dispositivo durante gli allenamenti. In questa versione è anche presente un cardiofrequenzimetro particolarmente accurato che consente di misurare costantemente il battito cardiaco durante gli allenamenti senza indossare una fascia cardio. L'orologio consente di misurare le dinamiche avanzate della corsa, l'oscillazione verticale, il VO2 massimo, e visionare tutti i dati grazie al display da 1,2" visibile anche sotto la luce del sole. Non mancano altimetro, barometro, bussola a 3 assi e una batteria da due settimane di autonomia in modalità smartwatch e fino ad un massimo di 16 ore in modalità GPS.

 
^