Fitbit Charge 3 aggiornato con alcune feature di Charge 4: ecco le novità della v1.88.11

Fitbit Charge 3 aggiornato con alcune feature di Charge 4: ecco le novità della v1.88.11

Nuovo aggiornamento software per il braccialetto della scorsa generazione, che ottiene così alcune feature che abbiamo già avuto modo di vedere su Charge 4

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Wearables
Fitbit
 

I possessori di Fitbit Charge 3 dovrebbero aver ricevuto un aggiornamento software che installa la versione 1.88.11 e che introduce alcune feature decisamente interessanti. Può essere considerato un nuovo "major update", con funzionalità rivolte al miglioramento dell'esperienza d'uso. Fra le novità, infatti, ne abbiamo alcune che gli utenti Fitbit hanno già visto su Charge 4.

La versione 1.88.11 è il primo aggiornamento importante per tutti gli utenti di Fitbit Charge 3 dopo quello dello scorso gennaio che ha introdotto la feature per il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Con la nuova versione troviamo diverse novità, come ad esempio la funzione Smart Wake, la possibilità di impostare valori più lunghi per quanto riguarda il timeout dello schermo, e il supporto dell'app Agenda.

Con la funzione Smart Wake integrata direttamente nel tracker l'utente non deve più passare dall'app dello smartphone per la sua configurazione, mentre per quanto riguarda le tempistiche dello spegnimento del display, adesso anche su Charge 3 possono essere impostati valori più elevati rispetto al passato. L'app Agenda, invece, consente di impostare nuovi eventi sul calendario, in modo da ricevere eventualmente una notifica sul tracker.

La nuova versione, inoltre, implementa le icone delle modalità Sleep e Do Not Disturb direttamente nel menu delle impostazioni rapide, in modo che l'utente possa averne accesso in maniera rapida. Abbiamo poi nuovi quadranti nella Fitbit Clock Gallery e il supporto a sei nuove lingue: indonesiano, portoghese brasiliano, ceco, rumeno, russo e polacco. La versione 1.88.11 del software di Charge 3 è già in roll-out negli USA e dovrebbe raggiungere presto anche altri paesi del mondo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^