Arriva Honor Band 4 ed è pronta ad affrontare la Mi Band 3

Arriva Honor Band 4 ed è pronta ad affrontare la Mi Band 3

La Honor Band 4 si rivolge ad un pubblico che vuole spendere poco ed avere diverse funzionalità essenziali e qualche chicca. Arriverà su alcuni mercati insieme alla versione Running Edition

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Wearables
honor
 

Alla presentazione di Honor 8X e 8X Max è stata presentata anche la nuova fitness band dell’azienda cinese: Honor Band 4. La nuova band si presenta con un pannello AMOLED colorato da 0,95” e una curvatura di 2.5D; è presente anche il tasto centrale come nella versione precedente.

Honor Band 4 ha il contapassi, il sensore di frequenza cardiaca ed è resistente all'acqua e alla polvere fino a 5 ATM. È presente anche un sensore per il sonno, che viene monitorato grazie alla funzionalità Huawei TruSleep 2.0 che offre perfino delle raccomandazioni personalizzate.

Un'altra funzionalità presente su questa band è il TruSeen 2.0 che monitora il battito cardiaco per tutta la durata dell’attività che stiamo svolgendo (corsa, camminata, nuoto). Questo device ha una batteria da 100 mAh che promette una autonomia di 14 giorni, anche se probabilmente le funzionalità di monitoraggio potrebbero ridurre sensibilmente il valore dichiarato. Honor ha introdotto anche una Running Edition della Honor Band 4, che ha un display POLED ed è monocromatica a differenza della versione normale.

La Running Edition ha una batteria leggermente più piccola (77 mAh) ma offre dati migliorati sulla corsa come cadenza, lunghezza del passo, contatto con il terreno e movimento del piede. Le due fitness band saranno disponibili per il mercato cinese a partire dal 20 settembre, ma non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda il loro debutto in Europa e sul nostro mercato. Honor Band 4 sarà disponibile in 3 colorazioni (nera, blu e rosa) ad un prezzo che si aggira intorno ai 25€; la Honor Band 4 Running Edition, invece, sarà disponibile in 6 colorazioni (nera, blu, rossa, gialla, verde e rosa) ad un prezzo che si aggira intorno ai 13€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
trapanator07 Settembre 2018, 21:54 #1
se l'honor running edition sarà, come sembra, senza GPS... sarà utile come il mal di stomaco, in questi tempi di Strava.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^