Alcatel Move, nuova famiglia di smartwatch e tracker a basso prezzo

Alcatel Move, nuova famiglia di smartwatch e tracker a basso prezzo

Alcatel ha lanciato una nuova famiglia di smartwatch e tracker per "gente attiva": si tratta di Move, che comprende attualmente quattro dispositivi differenti

di , Nino Grasso pubblicata il , alle 15:51 nel canale Wearables
Alcatel
 

In occasione di IFA 2016 Alcatel ha lanciato Move, una nuova famiglia di dispositivi indossabili a buon mercato specifici per diverse mansioni. La nuova serie si compone dei prodotti Moveband, Movetime WiFi Watch, Movetrack e Move Track&Talk, tutti con funzionalità, colori e stili differenti. Sono pensati per gente "attiva" che ha la necessità di capire e organizzare la propria vita in maniera più semplice.

[HWUVIDEO="2127"]Alcatel Move, nuova famiglia di smartwatch e tracker[/HWUVIDEO]

Moveband è un braccialetto che monitora tutte le attività giornaliere, come le abitudini fisiche e di riposo; Movetime WiFi Watch è invece un orologio che, collegato ad uno smartphone, può inviare o ricevere chiamate, email, gestire promemoria o semplicemente leggere le sue notifiche. Come gli altri prodotti della famiglia può anche monitorare le attività di chi lo indossa. Movetrack è invece un tracker GPS, pesa 33g, e può essere collegato ad una valigia, al portachiavi, al collare del vostro animale domestico, ovunque voi vogliate, per tracciare gli spostamenti di un determinato oggetto. Move Track&Talk è un dispositivo per collegare genitori e figli: può memorizzare fino a 5 numeri rapidi per effettuare chiamate nel minor tempo possibile, integra moduli GPS, GSM e Wi-Fi e permette di localizzare chi lo indossa in 90 secondi con una buona precisione anche in interni.

L'intera famiglia Move sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kiprio03 Settembre 2016, 16:31 #1
prezzo..?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^