World of Warcraft: la pre-patch Battle for Azeroth arriva domani

World of Warcraft: la pre-patch Battle for Azeroth arriva domani

Nelle prossime settimane si potranno affrontare alcune missioni che racconteranno gli eventi precedenti all'espansione. Inoltre, è già live Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Nella giornata di domani Blizzard pubblicherà la pre-patch di Battle for Azeroth. Per aiutare i giocatori a prepararsi a questo aggiornamento pre-espansione è stata condivisa una guida pratica che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo.

“Dopo l'attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l'Alleanza e l'Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale”, si legge nella descrizione ufficiale. La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistema che mettono le basi per il nuovo materiale in arrivo.

Tra questi l’aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth. L'arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori potranno iniziare da subito a esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar con l'espansione, e ottenendo ancora più potere.

Nome immagine

Sarà inoltre disponibile l’attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivarla o disattivarla ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, ci si potrà avventurare nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri.

L’update porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell’onore. I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi. Maggiori informazioni.

Nelle prossime settimane si potranno affrontare alcune missioni che racconteranno gli eventi precedenti all'espansione. Inoltre, è già live Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici, tre capi che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^